Secondo me come moto per "introdurre" i neofiti nel mondo delle due ruote non è affatto male...per quello che costa poi...
Secondo me come moto per "introdurre" i neofiti nel mondo delle due ruote non è affatto male...per quello che costa poi...
Sei di Pavia...se passi da Castelletto ne vedrai un bel pò che sverniciano le varie SS ...ovviamente su una pista da "motard"![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 13/10/2011 alle 15:31
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Ciao Fabri..però devi ammettere che Castelletto non è una pista "semplice"...e soprattutto "stressa" abbastanza la componentistica delle moto...quindi sta ER6-n alla fine tanto male non deve essere....poi ovvio...se ci dovessi girare a Misano magari è meglio prendere altro...
Te con la Four è ora che ti fai aprire una sezione dedicata..."FOUR-Tette"![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 14/10/2011 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Gianluca...certo, non è una pista semplice. Ci ho girato solo una volta perchè ho sempre cercato di tenermi lontano dalla "malattia" della pista
E' una pista tecnica e divertente nonostante sia lenta e corta. Di solito tutte le "pistine" del genere sono le solite dritto-curva a dx-dritto curva sx, Castelletto non lo è
Il mio pensiero sulla er6 l'ho già espresso pagine indietro, io non la vedo male per quello che costa. Con qualche piccola miglioria tecnica e un po' di manico ci si diverte alla grande sia in piste come Castelletto che per strada nel misto stretto.
Mio padre ce l'ha (er6-n primo modello-pagato un cazzo), quando ha cambiato le gomme gle le ho pulite io per strada...e devo dire che mi sono divertito
quella è la pista dei kart![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!