...novità sull' 11^ giornata?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...novità sull' 11^ giornata?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
posso essere d'accordo sul tuo punto di vista...............su una cosa non insisterei molto.............è già capitato che qualche squadra abbia giocato al mercoledì e al sabato............quindi con due giorni di intervallo.................va bhè che siete abituati ai canoci 6 o 7............ma con 35 giocatori in "rosa"...........sarebbe un problema???????????:wink_::wink_:
e questo che c'entra? si sono giocate - giustamente - solo quelle che non avrebbero potuto causare problemi di qualsiasi tipo.
e di questo potete solo beatamente vergognarvi.
albero caduto per le conseguenze del maltempo.
infatti si giocherà o il 29 o il 30 novembre, quindi per noi non cambierà nulla: come vedi il gap che tanto volevate non vi è stato tolto.
la decisione è stata presa dal Prefetto (e solo da lui) in un momento in cui - permettimelo - l'"eleganza" era l'ultimo dei problemi a cui doveva pensare.
Pertanto ti consiglio di leggere l'intervista al Prefetto, dove lui spiega i motivi del rinvio:
L'INTERVISTA/ Il prefetto: «Fuorigrotta poteva diventare una trappola» - Il Mattino
Ormai mi conosci e sai che a me il dialogo pacifico piace :wink_:. Mi dispiace solo che ci siano personaggi come Rampulla, che come portiere valeva poco e come uomo ha dimostrato di valere ancora di meno...
Mettere un'esigenza calcistica di fronte a problemi VERI sinceramente mi fa molta tristezza. Tanto è evidente che la Juve quest'anno è più forte, è sotto gli occhi di tutti e io non ho difficoltà ad ammetterlo.
rispondo a quest'ultimo periodo, riportando cio' che ho gia' scritto:
Originariamente inviata da flag
2-credo che gli juventini, avessero avuto marotta seduto in prefettura a fianco di bigon, avrebbero fatto meno fatica a star zitti, attivita' nella quale si dovrebbero comunque esercitare con maggior profitto. Sullo stadio pieno, hai ragione. Ci siamo sempre accontentati di riempire tutti quelli delle squadre contro cui giochiamo .
RAmpulla chi cavolo e' ? Che ha detto? Spero non sia il portavoce della Juve, ma solo uno dei tanti ebeti che riempiono le trasmissioni di calcio urlato dell'etere italiano............sia in piemonte che in campania
credo che la grafia corretta sia
Bom xibom, xibom, bombom :wink_:
:tongue:
@ flag:
dovete vergognarvi perchè i vostri tifosi stanno dappertutto fuorchè dove dovrebbero stare :tongue:!
Tornando seri: Bigon è vero che era presente, ma credo proprio che non sia stato lui a dire al Prefetto cosa fare, non credi anche tu? Del resto nessuno avrebbe potuto dire niente, di fronte agli allagamenti che erano sotto gli occhi di tutti. Poi - a prescindere dal risultato - nessuno potrà lamentarsi, perchè l'impegno in CL è oneroso dal punto di vista mentale e fisico, e questo si è sempre saputo: se allenatore e Presidente si lamenteranno di questo, semplicemente - a mio parere - commetteranno un grave errore di valutazione e di comunicazione.
Per quanto riguarda Michelangelo Rampulla, nel corso della trasmissione “Diretta Stadio” sull’emittente milanese 7Gold, diciamo che "ha detto la sua" sul rinvio: ha così commentato il fatto che nella zona flegrea sia morta una persona durante la forte pioggia della mattinata: «A Napoli le sparatorie sono frequenti, all’ordine del giorno… tante persone muoiono a Napoli, quindi se in passato le partite sono state disputate si doveva giocare anche stasera… un morto a Pozzuoli è come se ci fosse stata una sparatoria, e quindi non c’era motivo di rinviare la partita».
:sick: