Visualizzazione Stampabile
-
La classifica ieri sera prima del derby recitava:
Juventus 38 - Milan 37 - Udinese 35 - Lazio 33 - Inter 29
Nel ritorno la Juventus avrà il Milan al Meazza, mentre ospiterà l'Inter a Torino.
A detto di tutti, ovvero tifosi e addetti ai lavori, il Milan è squadra ben più temibile dell'Inter.
Dopo questa premessa una domanda (seria):
si narra che ieri sera la maggioranza dei tifosi juventini tifasse apertamente Milan....
Dico, neanche per un pareggio, ma addirittura per una vittoria dei rossoneri !!!
Mi sembra alquanto insensato e bizzarro tale gemellaggio ............
Ritengo difficile che una squadra che 40 giorni fa era quart'ultima adesso faccia così paura a due formidabili corrazzate come Juve e Miilan.
E' vero o è una leggenda metropolitana ??? :cipenso::cipenso::cipenso:
Io non posso saperlo perché ieri sera ero a Milano :freddo: per vedere una partita ........ :fisch::fisch::fisch:
Evidentemente dev'essere una domanda "scomoda" in quanto a distanza di mezz'ora il quesito risulta inevaso, anzi, non c'è più nessuno che abbia inteso postare alcunché .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
:coool:
-
Citazione:
macheamico6
La classifica ieri sera prima del derby recitava:
Juventus 38 - Milan 37 - Udinese 35 - Lazio 33 - Inter 29
Nel ritorno la Juventus avrà il Milan al Meazza, mentre ospiterà l'Inter a Torino.
A detto di tutti, ovvero tifosi e addetti ai lavori, il Milan è squadra ben più temibile dell'Inter.
Dopo questa premessa una domanda (seria):
si narra che ieri sera la maggioranza dei tifosi juventini tifasse apertamente Milan....
Dico, neanche per un pareggio, ma addirittura per una vittoria dei rossoneri !!!
Mi sembra alquanto insensato e bizzarro tale gemellaggio ............
Ritengo difficile che una squadra che 40 giorni fa era quart'ultima adesso faccia così paura a due formidabili corrazzate come Juve e Miilan.
E' vero o è una leggenda metropolitana ??? :cipenso::cipenso::cipenso:
Io non posso saperlo perché ieri sera ero a Milano :freddo: per vedere una partita ........ :fisch::fisch::fisch:
Evidentemente dev'essere una domanda "scomoda" in quanto a distanza di mezz'ora il quesito risulta inevaso, anzi, non c'è più nessuno che abbia inteso postare alcunché .....
Vucinic tifa Inter: «Così restiamo soli in testa» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
io speravo in una vittoria della Juve e in un bel pari , visto il nostro pareggio e chiaro che le parole di Vucinic siano un po' il pensiero comune, non penso che qualcuno volesse una vittoria del Milan.
;;)
-
sinceramente a me la partita è piaciuta... Ho visto 2 grandi squadre che si sono affrontate a viso aperto, con un Milan più spregiudicato (ma molto disordinato) e una Inter più sulla difensiva, ma messa meglio in campo. Per quello che ho visto non mi sarei sorpreso di nessun risultato, in quanto non c'è stato mai uno strapotere da una parte o dall'altra.
E stasera tocca a noi... Teoricamente il Bologna è assolutamente alla nostra portata, ma non posso dimenticare che mai come quest'anno siamo stati castigati dalle squadre definite "piccole" (che poi in serie A le squadre piccole non esistono). Quindi temo e spero, confidando nel fatto che i ragazzi abbiano la giusta dose di umiltà e non sottovalutino l'impegno.
-
Io dico:
FORZA INTERMERDA !!!!
-
Citazione:
Black Death
behhhh ad esser proprio sinceri.........:rolleyes::rolleyes: io e qualche altro romanista speravamo che vincesse il Milan.......pero' pazienza:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
behhhh ad esser proprio sinceri.........:rolleyes::rolleyes: io e qualche altro romanista speravamo che vincesse il Milan.......pero' pazienza:rolleyes::rolleyes:
beh ma mi sembra che ha chiesto se qualche gobbo ha tifato per una vittoria del Milan, la domanda non era estesa ad ogni forma vivente del sistema solare IMHO.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh ma mi sembra che ha chiesto se qualche gobbo ha tifato per una vittoria del Milan, la domanda non era estesa ad ogni forma vivente del sistema solare IMHO.
;;)
aaaaa behhhh se parli di VOI....mi sembra logico:fisch:
-
ma al cagliari non manca qualche rigore????
-
Citazione:
Domino
aaaaa behhhh se parli di VOI....mi sembra logico:fisch:
a domanda precisa (sua) risposta precisa (mia), niente di piu' niente di meno.
:biggrin3::biggrin3:
;;)
Citazione:
Medoro
ma al cagliari non manca qualche rigore????
Secondo me 2 uno "giustificato" il fallo di Bonucci non era facile da vedere ed uno che hanno visto anche dal casello dell'autostrada.
poi ne manca uno netto alla Juve che si è visto benissimo in diretta , ma quanto meno l'arbitro ha giustamente ammonito Matri , in quei casi se non fischi devi ammonire.
il Cagliari con le grandi è sfortunato , basti vedere il furto subito anche con l'Inter.
;;)