Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 237

Discussione: SERIE A 18 giornata

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    La classifica ieri sera prima del derby recitava:
    Juventus 38 - Milan 37 - Udinese 35 - Lazio 33 - Inter 29
    Nel ritorno la Juventus avrà il Milan al Meazza, mentre ospiterà l'Inter a Torino.
    A detto di tutti, ovvero tifosi e addetti ai lavori, il Milan è squadra ben più temibile dell'Inter.

Dopo questa premessa una domanda (seria):
    si narra che ieri sera la maggioranza dei tifosi juventini tifasse apertamente Milan....
    Dico, neanche per un pareggio, ma addirittura per una vittoria dei rossoneri !!!
    Mi sembra alquanto insensato e bizzarro tale gemellaggio ............
    Ritengo difficile che una squadra che 40 giorni fa era quart'ultima adesso faccia così paura a due formidabili corrazzate come Juve e Miilan.
    E' vero o è una leggenda metropolitana ???
    Io non posso saperlo perché ieri sera ero a Milano per vedere una partita ........

Evidentemente dev'essere una domanda "scomoda" in quanto a distanza di mezz'ora il quesito risulta inevaso, anzi, non c'è più nessuno che abbia inteso postare alcunché .....
    Ultima modifica di macheamico6; 16/01/2012 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Il Principe è tornato a volare......

(Continua la remuntada).

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    La classifica ieri sera prima del derby recitava:
    Juventus 38 - Milan 37 - Udinese 35 - Lazio 33 - Inter 29
    Nel ritorno la Juventus avrà il Milan al Meazza, mentre ospiterà l'Inter a Torino.
    A detto di tutti, ovvero tifosi e addetti ai lavori, il Milan è squadra ben più temibile dell'Inter.

Dopo questa premessa una domanda (seria):
    si narra che ieri sera la maggioranza dei tifosi juventini tifasse apertamente Milan....
    Dico, neanche per un pareggio, ma addirittura per una vittoria dei rossoneri !!!
    Mi sembra alquanto insensato e bizzarro tale gemellaggio ............
    Ritengo difficile che una squadra che 40 giorni fa era quart'ultima adesso faccia così paura a due formidabili corrazzate come Juve e Miilan.
    E' vero o è una leggenda metropolitana ???
    Io non posso saperlo perché ieri sera ero a Milano per vedere una partita ........

Evidentemente dev'essere una domanda "scomoda" in quanto a distanza di mezz'ora il quesito risulta inevaso, anzi, non c'è più nessuno che abbia inteso postare alcunché .....

Vucinic tifa Inter: «Così restiamo soli in testa» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

io speravo in una vittoria della Juve e in un bel pari , visto il nostro pareggio e chiaro che le parole di Vucinic siano un po' il pensiero comune, non penso che qualcuno volesse una vittoria del Milan.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

sinceramente a me la partita è piaciuta... Ho visto 2 grandi squadre che si sono affrontate a viso aperto, con un Milan più spregiudicato (ma molto disordinato) e una Inter più sulla difensiva, ma messa meglio in campo. Per quello che ho visto non mi sarei sorpreso di nessun risultato, in quanto non c'è stato mai uno strapotere da una parte o dall'altra.

E stasera tocca a noi... Teoricamente il Bologna è assolutamente alla nostra portata, ma non posso dimenticare che mai come quest'anno siamo stati castigati dalle squadre definite "piccole" (che poi in serie A le squadre piccole non esistono). Quindi temo e spero, confidando nel fatto che i ragazzi abbiano la giusta dose di umiltà e non sottovalutino l'impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Io dico:

FORZA INTERMERDA !!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Vucinic tifa Inter: «Così restiamo soli in testa» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

io speravo in una vittoria della Juve e in un bel pari , visto il nostro pareggio e chiaro che le parole di Vucinic siano un po' il pensiero comune, non penso che qualcuno volesse una vittoria del Milan.

behhhh ad esser proprio sinceri......... io e qualche altro romanista speravamo che vincesse il Milan.......pero' pazienza
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    behhhh ad esser proprio sinceri......... io e qualche altro romanista speravamo che vincesse il Milan.......pero' pazienza
    beh ma mi sembra che ha chiesto se qualche gobbo ha tifato per una vittoria del Milan, la domanda non era estesa ad ogni forma vivente del sistema solare IMHO.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh ma mi sembra che ha chiesto se qualche gobbo ha tifato per una vittoria del Milan, la domanda non era estesa ad ogni forma vivente del sistema solare IMHO.

aaaaa behhhh se parli di VOI....mi sembra logico
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma al cagliari non manca qualche rigore????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    aaaaa behhhh se parli di VOI....mi sembra logico
    a domanda precisa (sua) risposta precisa (mia), niente di piu' niente di meno.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma al cagliari non manca qualche rigore????
    Secondo me 2 uno "giustificato" il fallo di Bonucci non era facile da vedere ed uno che hanno visto anche dal casello dell'autostrada.

poi ne manca uno netto alla Juve che si è visto benissimo in diretta , ma quanto meno l'arbitro ha giustamente ammonito Matri , in quei casi se non fischi devi ammonire.

il Cagliari con le grandi è sfortunato , basti vedere il furto subito anche con l'Inter.

Ultima modifica di Black Death; 16/01/2012 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
    Dammilamanina.it

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima