Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurord
Ciao a tutti , sarei in procinto di acquistare una speed four che ho trovato ad un ottimo prezzo con soli 6000 km.
Mi date qualche consiglio?
C'è qualcosa di specifico che dovrei controllare? i controlli standard per verificare i km li ho fatti e mi corrispondono... quello che volevo sapere è se è soggetta a difetti particolari che posso controllare in anticipo prima di prenderla.
Inoltre la moto è indicata anche a libretto come "limited edition" in cosa differisce dalla std? io ho notato convogliatori rediatore e puntale di serie , ed ero curioso anche se differiva a livello di componentistica tecnica.
Ciao e grazie a tutti nella speranza di far presto parte dei vostri!
se vuoi ti vendo la mia... accessoriata :D
ps non esistono speed four limited edition
-
Citazione:
Smash82
questa la pago 1600 euro , con accessori (scarico gpr omologato + originale + portatarga + freccie similcarbonio + originali + puntale + convogliatori radiatore... con 6000 km , penso sia un buon prezzo...NO?
non saprei il libretto riporta:
Fabbrica Tipo TRIUMPH MOTORCYCLES 806LB LIMITED
-
Citazione:
Smash82
ci fu la prima serie fatta solo in 50 esemplari, quella sperimentale fatta direttamente da Carlo Talamo, era grigia e rossa se non ricordo male, aveva 108 cv come il TT,si chiamava ancora baby speed e aveva i "cannoncini" sul telaio mooolto più fini
-
non penso sia una delle prime , anzi , non di sicuro , è un fine 2003 (anche come data di immatricolazione controllata a libretto) , riporta adesivi four e non baby , poi sto limited a libretto lo vorrei capire...ma non fa niente , cosa dite per 1600 euro la posso prendere?
-
Allegati: 1
Citazione:
Maurord
non penso sia una delle prime , anzi , non di sicuro , è un fine 2003 (anche come data di immatricolazione controllata a libretto) , riporta adesivi four e non baby , poi sto limited a libretto lo vorrei capire...ma non fa niente , cosa dite per 1600 euro la posso prendere?
allora non può certo essere la special di Talamo, o è una baby speed (si chiamo così solo in Italia nella versione 2003) o una speed four(ovvero il modello dal 2004 al 2006)
questa era la limited edition
Allegato 61846
quì la sua storia: http://www.fedrotriple.it/special_babyspeed-talamo.html
-
no , direi che non è proprio così...ma senti , cosa dice del prezzo di 1600 euro , è buono?
-
Citazione:
Maurord
no , direi che non è proprio così...ma senti , cosa dice del prezzo di 1600 euro , è buono?
il prezzo sembra buono, bisogna vedere km, condizione generale
-
i km sono 6000 , e le condizioni mi sembrano ottime , non ci sono segni ne di cadute ne altro , l'usura di tutta la componentistica mi sembra veramente limitata il che farebbe presupporre che i km siano reali.
ci sono particolari specifici da controllare?
-
Citazione:
Maurord
i km sono 6000 , e le condizioni mi sembrano ottime , non ci sono segni ne di cadute ne altro , l'usura di tutta la componentistica mi sembra veramente limitata il che farebbe presupporre che i km siano reali.
ci sono particolari specifici da controllare?
sinceramente per l'anno i km mi sembrano pochissimi, se sei sicuro che sono reali prendila!!!!!!!! nel modello 2003 (snche nei successivi ma meno) il tendicatena si usurava presto
-
direi che reali lo sono , oltre alle condizioni effettive che ho verifica , anche il proprietario (unico e ultra 50 enne) non mi sembra proprio il tipo che va in moto...
intanto grazie , poi se la prendo ci sentiremo presto...