Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bessol
A me le gomme Pirelli che monta di serie la versione R esteticamente mi fanno impazzire...:wub:
Trovo che siano tra le piu' "race" da guardare che ci siano nel mercato e da quel poco che so' vanno anche molto bene.:oook:
Appena avro' occasione di andare dal mio gommista mi faccio fare un preventivo.
Sono le migliori gomme che ho provato (secondo me), però usate su e giù per i passi e non proprio a spasso, sono gomme da 2500km e poi sei senza spalla:sad:
-
Citazione:
liam
se ci vai e non porti delle foto ti faccio bannare!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
promesso, tra le altre cose non per far rosicare qualcuno ma mi hanno detto che se voglio me la lascia un paio di giorni :P (vabbè sono un buon cliente ho preso anche il superduke da loro) ma io non la vorrei nemmeno provare per non rovinarmi la gioia di salire per la prima volta sulla mia quando arriva, sono matto?
Citazione:
tromba75
Sono le migliori gomme che ho provato (secondo me), però usate su e giù per i passi e non proprio a spasso, sono gomme da 2500km e poi sei senza spalla:sad:
vero è quello che ho letto anche io, tra le migliori gomme sportive su strada, ma ovviamente consumi elevati, io credo che quando le finirò (e le finirò con una bella sessione in pista per finire il rodaggio come si deve ;) ) metterò le k3 o m3.
-
Citazione:
Atom73
promesso, tra le altre cose non per far rosicare qualcuno ma mi hanno detto che se voglio me la lascia un paio di giorni :P (vabbè sono un buon cliente ho preso anche il superduke da loro) ma io non la vorrei nemmeno provare per non rovinarmi la gioia di salire per la prima volta sulla mia quando arriva, sono matto?
vero è quello che ho letto anche io, tra le migliori gomme sportive su strada, ma ovviamente consumi elevati, io credo che quando le finirò (e le finirò con una bella sessione in pista per finire il rodaggio come si deve ;) ) metterò le k3 o m3.
Io dico che quando le finisci le rimetti, specialmente se fai anche qualche uscita in pista: sono micidiali:demon: si accettano scommesse:oook:
-
Citazione:
Atom73
se posso dire la mia eviterei di finirle in pista....io di solito faccio il contrario se la gomma ha ancora qualche chilometro preferisco farlo su strada (cosciente della gomma che ho)...
e comunque io la r in prova per 2 giorni la prenderei subito!!!!!:w00t:
-
Citazione:
liam
se posso dire la mia eviterei di finirle in pista....io di solito faccio il contrario se la gomma ha ancora qualche chilometro preferisco farlo su strada (cosciente della gomma che ho)...
e comunque io la r in prova per 2 giorni la prenderei subito!!!!!:w00t:
per finirle non intendevo che ci vado in pista con la tela, il mio programma è: 1000km blandi per il rodaggio, 500 che comincio ad aprire, poi pista, quindi a 1500km in pista le gomme saranno giuste per farmi divertire una giornata.
boh non lo so davvero se mi devo rovinare la mia esperienza sulla R con la demo quando so che tra un mesetto avrò la mia.
-
Citazione:
Atom73
per finirle non intendevo che ci vado in pista con la tela, il mio programma è: 1000km blandi per il rodaggio, 500 che comincio ad aprire, poi pista, quindi a 1500km in pista le gomme saranno giuste per farmi divertire una giornata.
boh non lo so davvero se mi devo rovinare la mia esperienza sulla R con la demo quando so che tra un mesetto avrò la mia.
ma oltre a tute le chicche tecnologiche ti danno pure un polso destro più snodato???? No, giusto per sapere...... (PRRRRRRR Marioooo)
-
Citazione:
japkiller
ma oltre a tute le chicche tecnologiche ti danno pure un polso destro più snodato???? No, giusto per sapere...... (PRRRRRRR Marioooo)
ohhhh cicciooooo ma sei ancora li giù sperduto?
macchè snodato è sempre ingessato :P
cmq se scendi a frosinone prima che vendo l'altra speed fai conto che ho due speed in garage per andarci a fare un giro, quindi vedi un po' tu ;)
-
Citazione:
Atom73
ok...perdonami avevo capito male il discorso gomme...
per quanto riguarda la r....siamo onesti chiunque proverà quella moto diciamo che non lesinerà manate di gas....quindi pur trattandola bene già può assaporare la sostanza che c'è....
-
Citazione:
liam
ok...perdonami avevo capito male il discorso gomme...
per quanto riguarda la r....siamo onesti chiunque proverà quella moto diciamo che non lesinerà manate di gas....quindi pur trattandola bene già può assaporare la sostanza che c'è....
no ma io intendevo non voglio rovinarmi l'emozione di salire per la prima volta su un R che non è la mia, come dire che quando arriva la mia ci salgo sopra e non è la prima volta che la guido, secondo me mi rovino un po' la sorpresa e l'emozione.
-
Buona sera , ma visto che si parla di quasi consegne speed R che prezzi siete riusciti a strappare??? Qui in Toscana i prezzi sono quasi intrattabili e per le consegne stamani mattina mi hanno sparato maggio!!!! Fatemi sapere ciao ciao. Cmq intanto se la prossima settimana il tempo e' buono vado di test drive .. E li giù di gasss!!!!