promesso, tra le altre cose non per far rosicare qualcuno ma mi hanno detto che se voglio me la lascia un paio di giorni(vabbè sono un buon cliente ho preso anche il superduke da loro) ma io non la vorrei nemmeno provare per non rovinarmi la gioia di salire per la prima volta sulla mia quando arriva, sono matto?
vero è quello che ho letto anche io, tra le migliori gomme sportive su strada, ma ovviamente consumi elevati, io credo che quando le finirò (e le finirò con una bella sessione in pista per finire il rodaggio come si deve) metterò le k3 o m3.
Ultima modifica di Atom73; 17/02/2012 alle 18:45

per finirle non intendevo che ci vado in pista con la tela, il mio programma è: 1000km blandi per il rodaggio, 500 che comincio ad aprire, poi pista, quindi a 1500km in pista le gomme saranno giuste per farmi divertire una giornata.
boh non lo so davvero se mi devo rovinare la mia esperienza sulla R con la demo quando so che tra un mesetto avrò la mia.

Buona sera , ma visto che si parla di quasi consegne speed R che prezzi siete riusciti a strappare??? Qui in Toscana i prezzi sono quasi intrattabili e per le consegne stamani mattina mi hanno sparato maggio!!!! Fatemi sapere ciao ciao. Cmq intanto se la prossima settimana il tempo e' buono vado di test drive .. E li giù di gasss!!!!