Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 705

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    rimaniamo ot......comunque il primo che legge lo può postare qui....sulla faziosità delle riviste magari apriamo un'altro post

Citazione Originariamente Scritto da DPG Visualizza Messaggio
    io sto iniziando a rosicare di avere la standard ...... l'r comunque non me la sarei potuta permettere, si tratta quindi di pura invidia

Grande liam complimenti
    se non presentavano questa ora ero possessore della "standard" quindi sarebbe stato comunque speed occhi storti....

rivista presa....a breve il verdetto (vero o falso che sia).....
    Ultima modifica di liam; 08/02/2012 alle 07:22 Motivo: Unione Post Automatica
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Come dico e scrivo ormai da molto,la R ha una componentistica superiore,poi possiamo discutere sulle voci che affermano che l'idraulica della forcella non sia proprio olhins però io l'avrei presa senza pensarci.
    Sulla rivista Superbike l'hanno provata ed hanno scritto che le differenze ci sono ma sono veramente marginali.
    Io ho la standard con tutti gli accessori e mi trovo benissimo aspettiamo un pò per cambiarla,l'unica cosa vorrei l'ABS disinseribile anche sulla mia......

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Maurilio Visualizza Messaggio
    Come dico e scrivo ormai da molto,la R ha una componentistica superiore,poi possiamo discutere sulle voci che affermano che l'idraulica della forcella non sia proprio olhins però io l'avrei presa senza pensarci.
    Sulla rivista Superbike l'hanno provata ed hanno scritto che le differenze ci sono ma sono veramente marginali.
    Io ho la standard con tutti gli accessori e mi trovo benissimo aspettiamo un pò per cambiarla,l'unica cosa vorrei l'ABS disinseribile anche sulla mia......
    Non è proprio il massimo della praticità,ma sulla tiger bastava levare il fusibile,come confermò triunz italia ad un collega tigerista.Giusto per andare in pista,sei a smontare tutta la moto e levi anche il fusibile,con relativa spia di malfunzionamento che reta accesa (senza alcuna conseguenza)sul cruscotto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    finito di leggere ora l'articolo niente di nuovo rispetto le altre recensioni.....chiramente stra entusiasti delle prestazioni e un paio di nuove "sensazioni"....una sul sensibile dimagrimento grazie alle componentistica pregiata che la rende in movimento quasi come una street r...."RIMETTENDO INSIEME LE IDEE,DIREI CHE COME AGILITA' SIAMO QUASI AL LIVELLO DELLA STREET R NONOSTANTE QUEST'ULTIMA SIA PIU' PICCOLA E PESI MENO".....poi la propensione a spiccare il volo "PER FINIRE,UN EFFETTO COLLATERALE CAUSATO PROBABILMENTE DA I CERCHI ALLEGGERITI,DAL MINOR PESO DEI PARTICOLARI IN CARBONIO E DALLA DIFFERENTE TARATURA DELLE SOSPENSIONI,STA NEL FATTO CHE LA SPEED RSEMBRA AVER RITROVATO L'ESILARANTE ATTITUDINE ALLE IMPENNATE CHE SULLA VERSIONE 2011 ERA STATA UN Pò MITIGATA"

Bannato
    MAccome , fino ad oggi tutti dicevano che la 2011 impennava più delle precedenti

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    MAccome , fino ad oggi tutti dicevano che la 2011 impennava più delle precedenti
    questa mi è proprio nuova, la 2011 è stata sempre elogiata per un avantreno molto più piantato rispetto alle versioni precedenti dove invece era molto leggero e spesso dava la sensazione di poca aderenza in accelerazione.

Bannato
    appunto....bisognerebbe andare a ripescare i primi possessori di 2011 che per mesi hanno detto che impennava da paura più delle precedenti...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    questa mi è proprio nuova, la 2011 è stata sempre elogiata per un avantreno molto più piantato rispetto alle versioni precedenti dove invece era molto leggero e spesso dava la sensazione di poca aderenza in accelerazione.
    hanno amentato la distribuzione dei pesi sull'anteriore e addolcito l'erogazione....sicuramente la pre 2011 si alzava piu facilmente ma magari la nuova si gestisce ancora meglio......sentiamo che dicono i possessori

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    appunto....bisognerebbe andare a ripescare i primi possessori di 2011 che per mesi hanno detto che impennava da paura più delle precedenti...
    Basta levare 2-3 giri di precarico e vedrai come impenna.....pe me tanta gente sa di avere le sospensioni ,ma non ha ben chiaro a cosa servono e come funziano
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Basta levare 2-3 giri di precarico e vedrai come impenna.....pe me tanta gente sa di avere le sospensioni ,ma non ha ben chiaro a cosa servono e come funziano
    Seeee...ma mica siamo stuntman...chemmenefaccio di ammorbidire il mono per fare le penne se poi quando esco dalle curve mi ondeggia come una gondola...

Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima