Io l'ho ordinata a meta' dicembre...

Io l'ho ordinata a meta' dicembre...

e io che mi ero illuso che mi stesse quasi per arrivare, allora mi sa che la mia ci vorrà davvero aprile come gli disse la tipa della triumph al telefono al mio concessionario quando me la ordinò.
io l'ho ordinata l'1 febbraio, giorno del mio compleanno
Liam tu sarai uno dei primi ad averla allora, l'hai ordinata "in tempi non sospetti"prima del mega battage pubblicitario
![]()

Ultima modifica di liam; 19/02/2012 alle 14:04

Caspita che bella con l'ARROW dedicato! Ma la vedrei anche MOLTO bene con i nuovi AKRA!![]()

ovviamente è una mia personalissima opinione e premetto pure la mia prima speed è stata una 2005 sulla quale avevo uno zard completo, ma secondo me lo scarico basso uccide la linea della speed, specialmente la R con quel bel cerchio a vista che viene coperto. Il massimo per me rimangono i nuovi arrow alti, belli snelli e quell'inconfondibile colore del titanio che rende solo dal vivo.
i cerchi sono da sturbo ma gli scarichi originali...molto meglio gli arrow alti

Ottima scelta ARROW alti anche per me sono i migliori. Uno scarico basso sulla R ancora non riesco ad immaginarlo ,penso che alti stanno meglio! Un altro scarico alto da paura per me sono gli SC in carbonio .
ARROW alti oppure SC sempre alti in carbonio per me sono i migliori (esteticamente parlo)
Di che colore l'hai presa??
Ultima modifica di Tommaso speed; 19/02/2012 alle 21:33 Motivo: Unione Post Automatica

Ultima modifica di liam; 19/02/2012 alle 21:57