Visualizzazione Stampabile
-
Qui a lavoro per ora ho raccolto mi sembta 17 quote...più altre promesse, spero quindi di arrivare ad una trentina di quote
-
[/COLOR]
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
dunque Ragazzi, piccolo AGGIORNAMENTO puramente INFORMATIVO E TRASPARENTE x Voi tutti:
dall'inizio della cosa ad oggi (5/04), solo x quanto riguarda i BONIFICI, siamo a quota 1426,00 EURO!!
sto parlando, ripeto, solo dei bonifici arrivati sul mio c.c.! pertanto significa che di questi soldi fanno parte i Vostri e anche quelli di altri forum che hanno preferito fare il bonifico a me piuttosto che la ricarica a 081 o altri che si stanno occupando della raccolta!!!
abbiamo tempo fino al 19/04.....pertanto.....SOTTO A CHI TOCCA!!!!!.....E SEMPRE GRAZIE DI CUORE!!!
HASTA FILIPPO SIEMPRE!!!!!!
ps. x Vituas: per favore mi fai sapere se hai fatto bonifico e soprattutto con quale nome è stato fatto che nn riesco a trovarlo???
inoltre ,x favore, x chi avesse fatto gia' il bonifico e nn ha messo NICK/NOME che si rendesse noto...altrimenti nn so a chi abbinare la donazione!!!
grazie infinite
un abbraccio,gluca
Citazione:
081
Bravo Gianluca :oook:
per quanto riguarda le ricariche siamo a € 940
upppp dai ragazzi che si può fare molto di più :oook:
-
secondo me va fatto vedere anche in qualche altro modo l'annuncio perchè è strano che con tanti iscritti così poche adesioni ciao.
-
ad oggi sul post del B.o.B. ci sono circa 15 versamenti
-
però mi aspettavo di più da questo forum............
-
ricaricato oggi...
dettagli in mp a ciachi!!!
-
Fatto bonifico mandato MP a Ciachi
forza FILIPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
però mi aspettavo di più da questo forum............
...117 pagamenti, non mi sembra una cattivo risultato, anzi!
Vedo che tra bonifici e ricariche siamo oltre 2500€, mi sembra invece che l' iniziativa abbia avuto un ottimo successo. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
...117 pagamenti, non mi sembra una cattivo risultato, anzi!
Vedo che tra bonifici e ricariche siamo oltre 2500€, mi sembra invece che l' iniziativa abbia avuto un ottimo successo. :oook:
diciamo di si cmq si può fare di piu ....speriamo
-
Domani ne prendo altre 5... appena effettuo il bonifico avverto... ;)