Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Finalmente una bella gara!
E attenzione, non perchè è arrivato Rossi a podio, ma perchè ci sono stati sorpassi, controsorpassi e ancora sorpassi!
Per quanto riguarda Rossi direi che ha confermato che quando si trova in bagarre è veramente tosta stargli davanti, si inventa sempre qualcosa. E' chiaro poi che con l' asciutto tornerà probabilmente a metà classifica, come nelle precedenti gare, ma almeno chi l' ha dato per bollito credo sia stato smentito, almeno per un giorno. :oook:
Vero, ma capita spesso quando uno davanti prende troppo vantaggio e si trova solo, e dietro invece se le danno di santa ragione con relativo spettacolo. :oook:
Niente contro Lorenzo, pilota che io stimo moltissimo (molto più di Pedrosa ad esempio).
Non credo nemmeno che Meda lo abbia ignorato volutamente, era proprio la regia internazionale che non lo faceva vedere, ma credo che semplicemente dietro ci fosse qualcosa di più spettacolare da vedere. :oook:
Roberto con l' ironia è facile fraintendersi. Metti più faccine, o fanne meno, e non ci saranno piu di questi fraintendimenti.
io dico, convintamente al 100%, che se in questa gara Rossi fosse arrivato al posto di Hayden o comunque nello retrovie ma fosse successo tutto quello che è successo, si sarebbe detto di un'ennesima gara noiosa ammazzata da Lorenzo e che un tempo c'erano gare combattute che si decidevano per la vittoria solo all'ultimo giro...oggi bella gara ma io ho visto Crutchlow fare il pazzo anche in altre gare
-
purtroppo devo ammettere che ha fatto una bella gara...e spero non succeda più :D
-
Citazione:
maurotrevi
23 secondi dalla sua per trovare un altra ducati ed è sesta perchè sono caduti in 2 li davanti.
direi che su questo podio c'è molto più rossi che rossa.
Citazione:
Mamba
allora...siccome non mi è arrivato l'MP che stai scherzando...ti rispondo...
ti sembra che col bagnato la moto si guidi come con l'asciutto ??...non ti viene l'idea..che gli assetti cambiano ? e.con l'elettronica..la potenza sia stata strozzata ?.....
ti ricordo anche che sono 18 gare.....e di solito non piove in tutte le 18......quindi sarebbe meglio che la moto andasse con l'asciutto.....
certo.. io concordo con voi.
il 46... va forte con la pioggia.
questa è l'unica cosa cerca però...
-
Citazione:
Segy
cerca cosa ????????
-
Citazione:
Segy
ma cosa stai scrivendo ???.....ma sai dove sei ?
-
Citazione:
winter1969
cerca cosa ????????
volevo scrivere CERTA testa a randello! :biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
Lascia perdere Mamba............ha una ducazzi
-
Citazione:
Mamba
si.
che il 46... va forte con la pioggia.. e che sa guidare (dal risultato di oggi) la ducati con la pioggia :oook:
è una cosa CERTA?
-
Citazione:
Segy
si.
che il 46... va forte con la pioggia.. e che sa guidare (dal risultato di oggi) la ducati con la pioggia :oook:
è una cosa CERTA?
Buona notte,vai a dormire.............grazie.
-
Citazione:
winter1969
Buona notte,vai a dormire.............grazie.
http://static.sport.it/fnts/sport/im...35_550x413.jpg
nono vai a letto tu... guarda il numero :cool: