Finalmente una bella gara!

E attenzione, non perchè è arrivato Rossi a podio, ma perchè ci sono stati sorpassi, controsorpassi e ancora sorpassi!
Per quanto riguarda Rossi direi che ha confermato che quando si trova in bagarre è veramente tosta stargli davanti, si inventa sempre qualcosa. E' chiaro poi che con l' asciutto tornerà probabilmente a metà classifica, come nelle precedenti gare, ma almeno chi l' ha dato per bollito credo sia stato smentito, almeno per un giorno.

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
Jorge strepitoso pressoche' ignorato...
Vero, ma capita spesso quando uno davanti prende troppo vantaggio e si trova solo, e dietro invece se le danno di santa ragione con relativo spettacolo.

Niente contro Lorenzo, pilota che io stimo moltissimo (molto più di Pedrosa ad esempio).
Non credo nemmeno che Meda lo abbia ignorato volutamente, era proprio la regia internazionale che non lo faceva vedere, ma credo che semplicemente dietro ci fosse qualcosa di più spettacolare da vedere.

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
forse non hai colto....ma era ironica la cosa..........vedasi faccine...
io dico la mia tu dici la tua......ma nei limiti dell obiettività non credi??????
Roberto con l' ironia è facile fraintendersi. Metti più faccine, o fanne meno, e non ci saranno piu di questi fraintendimenti.