No ...in molti sostengono che ha quando è passato alla yaha il primo anno ha vinto con in moto inferiore...che poi ha sviluppato...
Mentre la realtà e che è andato via da honda(moto vincente) ed è passato a yaha....peccato che nessuno dica che , per sua bravura ci mancherebbe, ha postato via tutti i tecnici da honda a yaha, quindi vincere con una yaha(targata honda dal punto di vista tecnici) non è stato cosi difficile come si voglia far credere.
E la dimostrazione è datto che come si vede ora anche lui senza moto ok, con la quale non ha feeling non vince, la cosa è del tutto nornale.
L anormalità sta nel fatto di continuare a sostenere che vinceva anche con l ape
Probabilmente ci aveva abituato male o anche può essere che sta Ducati sia stato capace di guidarla bene e vincere un campionato (uno solo però) Stoner.
Emblematica la risposta del Dovi alla domanda (di merd@) (penso) di Bobbiese che chiedeva: "ma se l'anno prossimo ti offrissero la Ducati tu ci andresti"? La risposta è stata + o - "manco per la fava, la Ducati è una moto di merd@"...![]()
Se sei incerto......... accertati.
Sulla Yamaha è riuscito a fare quel lavoro che evidentemente in Ducati non è riuscito a fare,mettici che magari 2/3 dicimi di "guida" li ha persi e vengono fuori risultati deludenti.Sul forum leggo troppo spesso che non è capace a guidare,perché molti è questo che scrivono,e non mi sembra una giudizio "serio"
Io non sono uno che sostiene questa tesi........gran pilota innegabile , che ha avuto comunque una ottima dose di fortuna(che anche quella bisogna sapersi cercare e trovare)
Per il personaggio che è stato costruito di modo che anche i bimbi di 6 mesi sulla carrozzina abbiano l adesivo nuomero 46 appiccicato............ABORRO...
ora vi lascio alla sua incoronazione........debbo fare altro aimè....