No ...in molti sostengono che ha quando è passato alla yaha il primo anno ha vinto con in moto inferiore...che poi ha sviluppato...
Mentre la realtà e che è andato via da honda(moto vincente) ed è passato a yaha....peccato che nessuno dica che , per sua bravura ci mancherebbe, ha postato via tutti i tecnici da honda a yaha, quindi vincere con una yaha(targata honda dal punto di vista tecnici) non è stato cosi difficile come si voglia far credere.
E la dimostrazione è datto che come si vede ora anche lui senza moto ok, con la quale non ha feeling non vince, la cosa è del tutto nornale.
L anormalità sta nel fatto di continuare a sostenere che vinceva anche con l ape
Finalmente una bella gara!
E attenzione, non perchè è arrivato Rossi a podio, ma perchè ci sono stati sorpassi, controsorpassi e ancora sorpassi!
Per quanto riguarda Rossi direi che ha confermato che quando si trova in bagarre è veramente tosta stargli davanti, si inventa sempre qualcosa. E' chiaro poi che con l' asciutto tornerà probabilmente a metà classifica, come nelle precedenti gare, ma almeno chi l' ha dato per bollito credo sia stato smentito, almeno per un giorno.
Vero, ma capita spesso quando uno davanti prende troppo vantaggio e si trova solo, e dietro invece se le danno di santa ragione con relativo spettacolo.
Niente contro Lorenzo, pilota che io stimo moltissimo (molto più di Pedrosa ad esempio).
Non credo nemmeno che Meda lo abbia ignorato volutamente, era proprio la regia internazionale che non lo faceva vedere, ma credo che semplicemente dietro ci fosse qualcosa di più spettacolare da vedere.
Roberto con l' ironia è facile fraintendersi. Metti più faccine, o fanne meno, e non ci saranno piu di questi fraintendimenti.
Probabilmente ci aveva abituato male o anche può essere che sta Ducati sia stato capace di guidarla bene e vincere un campionato (uno solo però) Stoner.
Emblematica la risposta del Dovi alla domanda (di merd@) (penso) di Bobbiese che chiedeva: "ma se l'anno prossimo ti offrissero la Ducati tu ci andresti"? La risposta è stata + o - "manco per la fava, la Ducati è una moto di merd@"...![]()
Se sei incerto......... accertati.
Sulla Yamaha è riuscito a fare quel lavoro che evidentemente in Ducati non è riuscito a fare,mettici che magari 2/3 dicimi di "guida" li ha persi e vengono fuori risultati deludenti.Sul forum leggo troppo spesso che non è capace a guidare,perché molti è questo che scrivono,e non mi sembra una giudizio "serio"
Io non sono uno che sostiene questa tesi........gran pilota innegabile , che ha avuto comunque una ottima dose di fortuna(che anche quella bisogna sapersi cercare e trovare)
Per il personaggio che è stato costruito di modo che anche i bimbi di 6 mesi sulla carrozzina abbiano l adesivo nuomero 46 appiccicato............ABORRO...
ora vi lascio alla sua incoronazione........debbo fare altro aimè....