Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
maturi si...ma non decrepiti:biggrin3:
aia
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink: che sarebbe????
http://images.fxcuisine.com/blogimag...ta-25-1000.jpg
So che e' una specialita' siciliana, ma forse non e' della tua zona :ph34r:
In alternativa mi posso accontentare di un barile di pesto di pistacchi :cool:
-
Citazione:
albizo74
yes....ed in quello sono bravissima...solo la Dea della pasta con il pesto di pistacchi...almeno 40 utenti del forum te ne sanno parlare..... (Varano 2010 :cool: )
-
Citazione:
giulianaspeed
yes....ed in quello sono bravissima...solo la Dea della pasta con il pesto di pistacchi...almeno 40 utenti del forum te ne sanno parlare..... (Varano 2010 :cool: )
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Citazione:
vulcano
l'etna si sveglierà prima del 31 :ph34r::w00t:
L'Etna è lontana da Palermo... e ci sono io sotto invece... :dry:
-
Citazione:
salvo.macca
L'Etna è lontana da Palermo... e ci sono io sotto invece... :dry:
:biggrin3:
salvuccio....mi puoi postare qualche rifugio aperto a capodanno che abbiano il camino in camera???? posta posta posta posta
p.s. non sono piu' su fb...quindi devi farlo qui'...... ma privatamete....wolwerine non ne deve sapere nulla:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
albizo74
per il pranzo del 2 chiedo solo una teglia di pasta 'ncasciata delle dimensioni di un pannello solare ;)
http://www.mobile-review.com/article...olarstrap8.jpg
:(
-
Citazione:
streettissimo
E piu' o meno la quantita' di cibo che riesco a mangiare ultimamente :cry:
Il lato positivo e' che, per la prima volta da non ricordo nemmeno quanto, sono riuscito a leggere un peso a due cifre sulla bilancia....
-
Citazione:
albizo74
E piu' o meno la quantita' di cibo che riesco a mangiare ultimamente :cry:
Il lato positivo e' che, per la prima volta da non ricordo nemmeno quanto, sono riuscito a leggere un peso a due cifre sulla bilancia....
ricordati anche allora che oltre a non rivolgerti la parola non vorrei dividere il letto con te:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
albizo74
Io un capodanno da sola con questa buona compagnia ce lo passerei :biggrin3:, e per non farsi mancare nulla ci aggiungerei anche una bistecchina e un tortino al cioccolato caldo, che quando lo apri con il cucchiaio esce fuori tutto il cioccolato fuso :homer: