So che e' una specialita' siciliana, ma forse non e' della tua zona
In alternativa mi posso accontentare di un barile di pesto di pistacchi
yes....ed in quello sono bravissima...solo la Dea della pasta con il pesto di pistacchi...almeno 40 utenti del forum te ne sanno parlare..... (Varano 2010 )
yes....ed in quello sono bravissima...solo la Dea della pasta con il pesto di pistacchi...almeno 40 utenti del forum te ne sanno parlare..... (Varano 2010 )
L'Etna è lontana da Palermo... e ci sono io sotto invece...
salvuccio....mi puoi postare qualche rifugio aperto a capodanno che abbiano il camino in camera???? posta posta posta posta
p.s. non sono piu' su fb...quindi devi farlo qui'...... ma privatamete....wolwerine non ne deve sapere nulla
E piu' o meno la quantita' di cibo che riesco a mangiare ultimamente
Il lato positivo e' che, per la prima volta da non ricordo nemmeno quanto, sono riuscito a leggere un peso a due cifre sulla bilancia....
E piu' o meno la quantita' di cibo che riesco a mangiare ultimamente
Il lato positivo e' che, per la prima volta da non ricordo nemmeno quanto, sono riuscito a leggere un peso a due cifre sulla bilancia....
ricordati anche allora che oltre a non rivolgerti la parola non vorrei dividere il letto con te
Io un capodanno da sola con questa buona compagnia ce lo passerei , e per non farsi mancare nulla ci aggiungerei anche una bistecchina e un tortino al cioccolato caldo, che quando lo apri con il cucchiaio esce fuori tutto il cioccolato fuso
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud