Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
io maschilista ??? questa è spettacolare......
;;)
non l'ho scritto.....ho scritto che intravedevo una vena maschilista:oook:
-
ma anche no!
ne conosco tanti che l'hanno fatto e altrettanti che non l'hanno fatto. non è sicuramente il servizio militare che fa la differenza tra idioti e non
-
Citazione:
giulianaspeed
credo che io e te siamo abbastanza infuocati quando si parla di parita' dei diritti...in passato abbiamo gia' dato in discussioni anche troppo animate...quindi penso sia meglio non andare off topic in questa discussione dove si parla principalmente di uomini...che ti piaccia o no:laugh2: uomini senza palle bimbiminchia etc etc:laugh2:
se non vuoi affrontare la discussione mi spiace ma rispetto, comunque qui non si parla di Uomini ma di un 'eventuale ripristino del servizio di leva e/o servizio sociale , e qui rientrano pienamente anche le bimbeminkia con tacco 12/15 senza personalità ecc ecc
;;)
Citazione:
giulianaspeed
non l'ho scritto.....ho scritto che intravedevo una vena maschilista:oook:
intravedi molto male, perchè guardi il dito e non la luna :oook:
;;)
-
Citazione:
Black Death
se non vuoi affrontare la discussione mi spiace ma rispetto, comunque qui non si parla di Uomini ma di un 'eventuale ripristino del servizio di leva e/o servizio sociale , e qui rientrano pienamente anche le bimbeminkia con tacco 12/15 senza personalità ecc ecc
;;)
beh chiaro che ripristinare oggi il servizio di leva o civile senza estenderlo anche alle donne sarebbe una chiara violazione del principio di parità di trattamento tra uomini e donne!
:oook:
-
Alpino, 132 giorni di consegna semplice, 45 di consegna di rigore, 4 processi, contando anche 120 giorni di convalescenza ... Ho trascorso un anno praticamente punito!!! A me non è servito ad un cazzo, mi sono rotto i coglioni, ho avuto la reale percezione della frustrazione dei sottufficiali ed il mio disprezzo nei loro confronti dura tutt'oggi, ma stranamente tornerei indietro!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
fortuna che faccio parte di una generazione dove ancora se ne salvano...:biggrin3:
Fortuna che non sono le generazioni a determinare il valore delle persone.. altrimenti per risolvere problemi basterebbe un sano sterminio e tutto tornerebbe a funzionare.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Alpino, 132 giorni di consegna semplice, 45 di consegna di rigore, 4 processi, contando anche 120 giorni di convalescenza ... Ho trascorso un anno praticamente punito!!! A me non è servito ad un cazzo, mi sono rotto i coglioni, ho avuto la reale percezione della frustrazione dei sottufficiali ed il mio disprezzo nei loro confronti dura tutt'oggi, ma stranamente tornerei indietro!!!:biggrin3::biggrin3:
Boja, DEH ! ma nella FOLGORE e CAZZUTO :risatona:
-
Citazione:
roberto70
meno male che ogni tanto si intravede un barlume di razionalità nei commenti......:biggrin3:
ESAGERATO
-
Citazione:
Black Death
ma scusate....una donna puo' essere libera di fare cio' che vuole della propria vita come gli uomini.... ma che cosa c'entra questo con i problemi sul rispetto che le nuove generazioni non hanno?....
io sono sempre convinta che il servizio di leva possa insegnare disciplina ed è quella che manca a molti giovani d'oggi....in percentuale a maschietti di piu'...se consideriamo che le donne in casa di certo di fronte ad un papa' sono sempre piu' debolucce rispetto ai maschietti.... che poi vogliano fare le veline non ha nulla a che vedere con i problemi che stiamo affrontando ora....
poi se vuoi parlare del dove peccano tanti giovani uomini e tante giovani donne...beh...apriamo un altro topic e diamoci alla pazza gioia....
-
Citazione:
L'inglese volante
ESAGERATO
c'era la faccina.....:senzaundente: