ma si dai....alla fine serve tutto......basta che ci sia una buona base di partenza su cui lavorare...
però qui si parla di militare di leva.....tu fai riferimento ad altre forme di militare, accademia.....ecc..ecc! altro mondo!
ma si dai....alla fine serve tutto......basta che ci sia una buona base di partenza su cui lavorare...
però qui si parla di militare di leva.....tu fai riferimento ad altre forme di militare, accademia.....ecc..ecc! altro mondo!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Rimettere il servizio militare?
Ma perché non se leva da le @@
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Secondo me non ti sbagli affatto : quello che dici è una cosa assolutamente di buon senso. Io la naja l'ho fatta, così come i miei 2 fratelli e quasi tutti i miei amici. E non solo siamo sopravvissuti ma ne portiamo bei ricordi.
E aggiungo che, avendo un figlio di 17 anni credo che un po' di sana naja gli farebbe senz'altro bene
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
si parlava di ripristinare il servizio di leva , ho esordito con
Erikuccia ha scritto questo
Ed io ho risposto
Ora chiedo, scusa forse sfugge a qualcuno che oltre ai Bimbiminkia abbiamo anche le bimbeminkia??
che pensano solo ad essere veline e dipendenti da chi ha il grano senza minimamente coltivare una loro personalita’ e sempre piu’ impaurite e dal “io non ce la faccio”, escluso portare un tacco 12 ecc ecc...
dai su siamo seri un anno fuori casa a fare quello che ho scritto sopra serve sia ai bimbi che alle bimbe soprattutto in un periodo dove la parità di diritti dovrebbe essere acquisita.
io maschilista ??? questa è spettacolare......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
E' lo stesso mantra che ripeteva mio nonno
« Ci stan davanti cento anni, o dèi, entro i quali avete stabilito la consunzione dei nostri corpi per vecchiaia, entro i quali i nostri figli diventano padri: non colpite il corso della nostra vita a metà del suo cammino. »
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
credo che io e te siamo abbastanza infuocati quando si parla di parita' dei diritti...in passato abbiamo gia' dato in discussioni anche troppo animate...quindi penso sia meglio non andare off topic in questa discussione dove si parla principalmente di uomini...che ti piaccia o nouomini senza palle bimbiminchia etc etc
![]()
Ultima modifica di laura83; 24/01/2013 alle 09:28