Per sdrammatizzare, non me ne vogliate
Foto 1 le mie compagne di camerata
Foto 2 io e compagne durante un esercitazione
israel-women-idf-620x465.jpg
1768542-90000-armed-soldier-and-two-sexy-women-waiting-in-ambush.jpg
russian-female-soldier-sexy.jpg

Per sdrammatizzare, non me ne vogliate
Foto 1 le mie compagne di camerata
Foto 2 io e compagne durante un esercitazione
israel-women-idf-620x465.jpg
1768542-90000-armed-soldier-and-two-sexy-women-waiting-in-ambush.jpg
russian-female-soldier-sexy.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

ti rispondo subito.
Io non lo rifarei neanche pagato. Quando mi hanno "tradotto" obbligatoriamente già lavoravo, avevo girato in lungo e in largo, la mia vita di relazione era più che soddisfacente e di tutto avevo bisogno che di andare a spazzare foglie a novembre in una piazza d'armi.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

permettimi laura ma tu ascrivi al militare, almeno al militare di leva, qualità che proprio non gli appartengono! indipendenza? come fai ad essre indipendente vivendo in una caserma con altre 2000 persone! decisione? ma un militare di leva non deve decider nulla, è l'ultima ruota del carro, deve solo obbedire!
direi che son altre le esperienza di vita che migliorano queste caratteristiche, tipo decidere di adnar via da casa e viver da soli invece di continuare a stare a casa con mamma e papà fino a che non ci sposa!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

cerco sempre di veitare di affronatre discussioni dove si capisce subito che le idee sono differenti.... in quello che hai scritto tu ci ho intravisto una vena molto maschilista....quindi ho evitato di rispondere.... come ha scritto qualcuno dove arriveremmo????
non capisco cosa ci entrasse l'autostima di alcune donne in questo topic?????

Il mondo è cambiato, non si fa più il servizio di leva, le donne lavorano, gli uomini lavano i calzini, le donne possono fare il militare, gli uomini cambiano i pannolini, le donne sono indipendenti già a vent'anni (magari single), gli uomini cucinano, le donne possono acquistare al supermercato le pietanze già pronte senza cucinare, gli uomini (specie i single) stirano le camice, le donne sono più libere sessualmente e si cambiano i pneumatici da sole, etc etc .
Di necessità si fa virtù ma, questo, non vuol dire necessariamente che si stia meglio e che le nuove generazioni vengano allevate meglio.
io parlo di esperienza militare in generale... e poi dico che se il servizio di leva servisse a dare queste qualità sarei favorevole...
nel mio caso ho avuto a che fare con persone che hanno fatto scuole militari, esercito e non....
anche lì si condividono gli spazi con altri commilitoni... si prendono ordini dai superiori...
intanto trovandosi costretti in certe situazioni, si sviluppano qualità che altrimenti uno non svilupperebbe...
parlo ad esempio di un figlio unico, abituato ad avere tutto per se... che si trova a dover condividere tutto...
parlo ad esempio di chi non ha mai rispettato orari.... e si trova a doverlo fare...
a chi non ha mai fatto attività fisica... e la deve fare...
a chi a casa mangia solo le lasagne di mamma e solo se non ci mette il formaggio e glie le serve a una temperatura ben precisa.... e là deve mangiare quello che c'è...
a chi se n'è sempre fregato degli altri... e si trova ad essere al servizio dei cittadini...
io sono dell'idea che certe esperienze servano... poi oh, posso pure sbagliare eh !!!![]()