Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono un pò ricreduto: ero partito abbastanza negativo sul conce di Firenze, forse ho sanche un pò esagerato vedendo nero dove invece era grigio...
Quando i problemi ci sono stati, sono stati risolti e sempre e solo in garanzia e quando ho avuto bisogno ho sempre ricevuto assistenza
Forse prezzi di tagliandi un pò più bassi non guasterebbero!!
Numero tre firenze: Voto 7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Io per il momento do 9 a Hermes (PD), ottimo trattamento economico sull'acquisto in termini di accessori in omaggio, massima disponibilità del personale, disponibilità di moto sostitutiva.....peccano sui tempi d'attesa assistenza, non so se dovuta alla mole di lavoro o alla logistica insufficiente ........ qualcuno dovrebbe "lavorare" su se stesso a livello di atteggiamento e pubbliche relazioni...:wink_:
Dopo l'ultimo intervento in garanzia, mi sento di confermare il voto dato in precedenza (9)....Un bravo e un grazie a Claudio che ha risolto con mia massima soddisfazione i problemini della mia Bonnie e alla conce per la disponibilità gratuita di una BELLISSIMA Sprint st come "sostitutiva..:wink_:
-
8 per vendita e ritiro usato
5 per l'assistenza
Motoramerica Aosta
-
io aggiorno con un 9 per cordialità la concessionaria Ferbike di Lucca
9/10 per disponibilità l'ultima volta sono passato per una cazzatina, ossia l'impugnatura lato sx con un po di spazio in più all'attacco, ovviamente sistemata a costo 0 senza contare la pazienza nello spiegare ogni curiosità.
domani salvo intoppi porto la moto per una visita di controllo visto che sono a 5500km
:)
dopo la visita di controllo: 10
sono riusciti nonostante l'officina piena a fare il controllo alla moto (ero passato ieri a sentire se si poteva) stamani mi hanno dato conferma che ce la facevano.
Pulizia catena, pignone, controllo cavetteria e riposizionamento del cavo dello stop che mi si era lascato, verifica liquidi, rabbocco olio, verifiche di routine sui freni, centratura piastra di sterzo, messa a punto motore e verifica pressione gomme.
Dopo il trattamento di routine è un'altra moto, la sento più stabile più morbido il cambio, migliore la risposta dell'acceleratore e dei freni nonchè più rigida :)
PS: 54€
-
aggiorno nuovamente riconfermando il 9/10
pure oggi passato per far controllare in quanto ogni tanto tirando la frizione mi si spegneva, non sempre a volte, nonostante l'agenda strapiena mi hanno fatto il controllo al volo e con il tester effettuato la ricalibratura, ora è perfetta il tutto a costo 0.
Tra 1500km ho il tagliando dei 10.000km :)
Mi sento fortunato ad averli a 2km da casa eheheh
-
A Napoli siamo 1 po´rovinati...ci sn solo 2 conce.:ph34r:
De Rosa: subito disponibili con la prima moto, ma per sapere notizie della seconda ho dovuto sempre chiamare io...tagliando non sono riuscito a farlo, vediamo cosa succedera´, intanto voto: 5 :dry:
-
ciao, Bergamo BM centro moto : 4 ... sembra che ti facciano un favore a controllarti la moto.
Valter Moto Seveso : 9 ... 150 € il primo tagliando, ma quando c'è stato da fare una riparazione sono stati bravi e rapidi. simpatici, appassionati e mi sembra preparati.
-
Citazione:
dott_speed
Conce .TOLENTINO ..... persona squisita Onorio e tutto lo staff ............
meccanico Speedmax - Tolentino ( Massimiliano Porfiri) .... mooooooooooooolto competente sempre a disposizione ....
voto entrambi 10
Citazione:
Danytriple
Quoto
Mi sono trovato molto bene anche io
Voto 10 a entrambi
Grazie. Mi avete consolato..xk ho letto per caso in un altro topic che un utente aveva definito l'officina come "una macelleria" :blink:
(domani dovrei acquistare una Daytona...)
-
Citazione:
conico
Mah, alla concessionaria di Cesena, gli do' un bel 5(e sono andati bene)! Sembra che non abbiano voglia di fare un c..zo, a parte incassare euri! Discorso a parte per i due meccanici, bravi e competenti...
Sono stato alla roar(cesena) di recente a prendere due magliette, la situazione è decisamente cambiata, c erano due ragazzi, ottima impressione!
-
a catania........
numerotre di catania voto 10
cortesia 10
meccanici 10
prezzi ricambi 0,00000