bene ma per agosto la finisci?
Visualizzazione Stampabile
bene ma per agosto la finisci?
Secondo la mia tabella di marcia a inizio marzo sará pronta con gomme nuove e serbatoio pieno....
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri
L'ho messo io, ma quando dovrň fare lo spurgo dopo aver messo l'idrostop lo sposterň all'interno del telaio
Bene, oggi ho montato i tubi freno e posizionato le pinze in attesa che mio padre mi porti i distanziali...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/a9avamyz.jpg
Mentre aspetto la prossima settimana che arrivi la pompa freno a pollice, devo trovare un blocchetto luci sinistro piu sottile per fare spazio per il collarino della pompa nuova
Perche l'avevo messa sul monster, e mi ci sono trovato da dio...e ultimamente ho provato una moto di un amico che l'aveva e ho deciso che l'avrei messa anche su questa
Mah...di tutte le spese che stai affrontando su questa moto...questa della pompa freno poateriore a pollice mi sembra proprio la piu inutile...ma cmq...la cosa e tua...
...speedtrend...
L'hai mai usata la pompa freno a pollice???
Prima di dire che č inutile provala! Io l'ho avuta sul monster, e purtroppo avendo venduto la moto chi l'ha comprata l'ha voluta tenere!
Ti dico solo che se ti abitui ad usarla č troppo comoda e utile, poi ovviamente ognuno da la prioritá a cio che preferisce!!
Comunque la usano sui motard, in superbike e in motogp, quindi non credo sia cosi
Per il discorso "spese" non sono d'accordo con te, io ho speso poco per comprare una moto completamente originale per potergli fare le modifiche che piu mi piacciono, e non so come tu faccia gli acquisti dei pezzi, ma ti posso garantire che tutto quello che ho preso per la moto l'ho preso perche l'ho trovato al prezzo che dico io!!
Io cerco i pezzi finche non li trovo che vadano bene per il mio budget
Visto che giudichi, quali sarebbero le spese inutili che ho affrontato sulla moto?
.. ma con la pompa a pollice, devi fare un doppio impianto frenante giusto?