Quoto. Potrebbe andare tette al vento. La noterebbero tutti. Per le giornate più fredde e per evitare colpi d'aria al limite indossi anche
una fascia elastica a mo' di panciera.
Visualizzazione Stampabile
A sto punto oltre agli abbaglianti sempre accesi perchè non dai un colpo di clason ogni 3-5s per sicurezza?
Dai è follia e sei stata pure maleducata!
Beh, mi sembra che da come l'hai raccontata all'inizio era un pio' diversa, ovvero, la sequenza degli eventi è stata:
- tu avevi gli abbaglianti
- lui te lo segnala sfanalando
- tu gli fai il dito medio
- lui da di matto
Lui non doveva dar di matto ma te, a parte l'irregolarità degli abbaglianti in citta', il dito medio, a mio parere, te lo potevi proprio risparmiare.
PS: il fatto di essere una donna, sempre a mio parere, non ti sta discriminando, ma ti ha "salvato": fossi stato un uomo avresti dovuto continuare la "singola tenzone" e portare a termine quanto iniziato con il gesto del dito medio.
C'è chi guida a fari spenti nella notte per vedere se poi è cosi difficile morire, e chi illumina a giorno la strada per vedere se è cosi difficile far morire.
Aveva il Range Rover...non serve dire altro :)
Scusa se non leggo tutte le pagine e magari qualcuno l'ha già detto :D ma fare il dito puoi denunciarlo e la pena è 500 euro più le spese se hai testimoni.
Capita di sbagliare a tutti, la prossima volta non provocare gli altri :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Una volta un mio capo, un tipo un po' alla Rambo, acquistò una vecchio fuoristrada militare e una marea di aggeggi, tra cui un visore ad infrarossi.
Voleva girare in campagna a fari spenti.
Solo che, anche se era in campagna, non era solo e si ritrovò a urlare "ma che c@xxo fa sto scemo, mi viene add.....".
È na roba realmente accaduta che magari non c'entra un c@xxo, ma mi piaceva mettere vicini i due estremi :coool:
chissà, forse si possono spegnere i fari anche su questa storia.