Scusami Bella ma io do ragione a lui. Ti sfanala perchè ha ragione al 100% e tu, anche se sei dalla parte del torto, gli fai il dito?!?!?!? Questo tuo comportamento è la realtà dell'inciviltà Italiana. Se fossi stato uomo pure io sarei sceso dall'auto.
Oramai questo è il comportamento dell'italiano medio: ha torto, io glielo faccio notare coi mezzi che ho, clacson o fanali, e lui in tutta risposta mi manda a cagare!
Oltretutto noto che qui molti utenti ti danno pure ragione.
io ricordo Bella ad un Tday quando girava in una mini pista con la sua moto per un corso di non ricordo cosa e noi tutti a fargli il tifo
...non pensavo davvero col tempo fosse diventata "La giustiziera dell' abbagliante delle 6.30"....
L'abbagliante lo devi levare, senza se e senza ma.
Ti assicuro che sei già visibilissima con l'anabbagliante, con l'abbagliante rischi che a causa della troppa visibilità ti centrino in pieno.
Non esageriamo con la mania dell'apparire, che i talk show stabordano.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Bisogna vedere se l'inversione ad U era vietata in quel tratto di strada e questo lo puoi sapere solo tu.
Sinceramente se al posto tuo c'era mia moglie gli avrei già levato le chiavi della moto, cosi almeno si spera che si eviti di portare qualche problema a casa, prevenire è meglio che reprimere.
Ultima modifica di Venanzio; 20/10/2013 alle 17:37
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
...che poi ci sono valide alternative all'abbagliante se ci si vuol fare notare a notevole distanza...jamex ad esempio ha scelto un colore indimenticabile per la sua moto![]()
cynism is the new fascism...