Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
Invece a me è piaciuta tantissimo...
La posizione di guida è finalmente più umana delle precedenti ; il motore un portento (anche io l'ho provata con la mappa Touring); estetica da 10 e lode secondo il mio punto di vista, sopratutto con porta-targa normale e non sulla ruota.
Quello che mi ha colpito è la facilità con cui vai forte: forse è proprio questo che non ti ha fatto percepire le sue potenzialità, perché sembra sin troppo semplice tirarle il collo senza sentirsi in pericolo...
Non so se mi sono scpiegato...:biggrin3:
...da uno che ha avuto l'848 queste cose no è!:lingua: ...la comodità lasciamoli ai spooter!!:biggrin3:
....dopo sono d'accordo con la facilità di guida con tutti i vari controlli ......ho provato a fare spazzolare il posteriore in una rotonda , ma non cè stato verso!!:cry:
......le ducati di oggi sono troppo "eDucate"!!:dry:
-
A ma la Ducati fa cagare... Però sto trattore non mi dispiace... Spirem in quel tre cilindri 1200:):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
-
versione argentata per Hamilton
questo si che è un colore adatto
http://www.motociclismo.it/cache/art...Lb.jpg_650.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S1m0ne75
...da uno che ha avuto l'848 queste cose no è!:lingua: ...la comodità lasciamoli ai spooter!!:biggrin3:
....dopo sono d'accordo con la facilità di guida con tutti i vari controlli ......ho provato a fare spazzolare il posteriore in una rotonda , ma non cè stato verso!!:cry:
......le ducati di oggi sono troppo "eDucate"!!:dry:
Era proprio necessario ricordarlo?:cry:
:biggrin3:
-
-
-
-
-
beh inutile parliamone... chi ha provato abbondantemente la 1200S sa che era dimensionata per reggere e valorizzare un motore da 20cv in più almeno.... E infatti eccolo qua ;)
E poi pe noi è una manna.... comparative maxinaked anche epr il 2016... olè!! :)
-
A me non dispiace.
Ma ad oggi non comprerei moto di questo genere, ma qualcosa di più versatile.
Forse è il momento per ducati di andare oltre la monster (cosa tutt'altro che semplice). Ho l'impressione che ci sia un effetto di "saturazione" che non emoziona più il pubblico, al di là di pregi e difetti.