Cadiamo sempre più spesso nel ridicolo, andate in giro con moto con 700 cavalli a 40 all'ora sui passi, non ci credo nemmeno se lo vedo!
Parlo nonostante spesso il coglione lo vado a fare in pista, ma non ditemi che andate a 40 all'ora vi prego!!
Visualizzazione Stampabile
Cadiamo sempre più spesso nel ridicolo, andate in giro con moto con 700 cavalli a 40 all'ora sui passi, non ci credo nemmeno se lo vedo!
Parlo nonostante spesso il coglione lo vado a fare in pista, ma non ditemi che andate a 40 all'ora vi prego!!
Certo perché mi sono rotto le palle di pagare le tasse per cure sanitarie e ripuliture delle strade dai dettiti e sangue a causa di emeriti coglioni che si ingarelkano su strade urbane,extraurbane ed autostrade è visto che di tasse ne pago fin troppe sia come persona fisica che giuridica permetti che mi sono rotto un pochino i coglioni o devo chiedere il permesso a te?
:oook:
Idem con patate....ho 3 figli e la strada la frequento smepre meno,oltre che a girare solo durante la settimana,dato che il week end preferisco andare al mare con i bimbi....Se una giornata al mugello non costasse 4-500 euro,ne farei un botto,manon è semplece farlo capire a certi cervelli evoluti....
Per fortuina dovrai chiedere il permesso a ben altri per vedere una legge così assurda,approvata in italia,ma ci puoi provare liberamente :laugh2:
Domino saprai meglio di me che la maggior parte degli incidenti non sono certo causati da gente che si ingarella! altrimenti i telegiornali non perderebbero occasione per tirare fuori la notizia shock! non mi ricordo di titoli tipo "Folle gare sul passo "x" muoiono 3 motociclisti"
siete OT rega....
Tempo fa su questo forum e' stato aperto un 3D su di un incidente tra due moto con esiti tragici visto che un un centauro ci perse la vita e sai come e' successo ? Entrambi andavano a velocità sostenuta su un tratto extraurbano ad un certo unto il motociclista d'avanti si è' accorto di un veloc e ha frenato di colo e quello che lo seguiva (suo buon amico) non ha fatto in temo ne a frenare ne ad evitarlo così si è finito con l'arricchire il ciglio stradale con un altra bella croce
mi dispiace dell'accaduto ma il motociclista che stava dietro non doveva essere in linea!!!
ritornando al topic, nel misto stretto il tmax è micidiale............ se becchi uno che la guida bene sono dolori a passarlo.
proprio stamattina un simpaticone [B]con il tmax[/B] (tipo super pesante sui 50 anni) mi stava dietro...lo sentivo minaccioso accelerare inutilmente (tipo simulazione del cambio)...all'improvviso in prossimità di una curva stretta e coperta il tizio sorpassa me e una macchina che avevo davanti (solita cosa del casco momo marmittone e infradito :biggrin3:)...il bello è che la macchina davanti a me in curva ha fatto una manovra strana (forse per evitare qualcosa non so..) mentre che lo scemo la stava sorpassando e dalla parte opposta veniva uno scooterone...:ph34r:...non si sono presi per qualche millimetro :wacko: