Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 286

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Cadiamo sempre più spesso nel ridicolo, andate in giro con moto con 700 cavalli a 40 all'ora sui passi, non ci credo nemmeno se lo vedo!
    Parlo nonostante spesso il coglione lo vado a fare in pista, ma non ditemi che andate a 40 all'ora vi prego!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Dopo che anche gl'americani si sono accorti dell'inciviltà di quella nomrativa e l'hanno eliminata,tu vorresti mettere il servizio sanitario a pagamento? Alla grande....
    Certo perché mi sono rotto le palle di pagare le tasse per cure sanitarie e ripuliture delle strade dai dettiti e sangue a causa di emeriti coglioni che si ingarelkano su strade urbane,extraurbane ed autostrade è visto che di tasse ne pago fin troppe sia come persona fisica che giuridica permetti che mi sono rotto un pochino i coglioni o devo chiedere il permesso a te?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mostro19 Visualizza Messaggio
    Cadiamo sempre più spesso nel ridicolo, andate in giro con moto con 700 cavalli a 40 all'ora sui passi, non ci credo nemmeno se lo vedo!
    Parlo nonostante spesso il coglione lo vado a fare in pista, ma non ditemi che andate a 40 all'ora vi prego!!

Idem con patate....ho 3 figli e la strada la frequento smepre meno,oltre che a girare solo durante la settimana,dato che il week end preferisco andare al mare con i bimbi....Se una giornata al mugello non costasse 4-500 euro,ne farei un botto,manon è semplece farlo capire a certi cervelli evoluti....

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Certo perché mi sono rotto le palle di pagare le tasse per cure sanitarie e ripuliture delle strade dai dettiti e sangue a causa di emeriti coglioni che si ingarelkano su strade urbane,extraurbane ed autostrade è visto che di tasse ne pago fin troppe sia come persona fisica che giuridica permetti che mi sono rotto un pochino i coglioni o devo chiedere il permesso a te?
    Per fortuina dovrai chiedere il permesso a ben altri per vedere una legge così assurda,approvata in italia,ma ci puoi provare liberamente
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Domino saprai meglio di me che la maggior parte degli incidenti non sono certo causati da gente che si ingarella! altrimenti i telegiornali non perderebbero occasione per tirare fuori la notizia shock! non mi ricordo di titoli tipo "Folle gare sul passo "x" muoiono 3 motociclisti"

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Domino saprai meglio di me che la maggior parte degli incidenti non sono certo causati da gente che si ingarella! altrimenti i telegiornali non perderebbero occasione per tirare fuori la notizia shock! non mi ricordo di titoli tipo "Folle gare sul passo "x" muoiono 3 motociclisti"
    Buona parte dei sinistri si fanno da soli o contro le vetture
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

Idem con patate....ho 3 figli e la strada la frequento smepre meno,oltre che a girare solo durante la settimana,dato che il week end preferisco andare al mare con i bimbi....Se una giornata al mugello non costasse 4-500 euro,ne farei un botto,manon è semplece farlo capire a certi cervelli evoluti....

Per fortuina dovrai chiedere il permesso a ben altri per vedere una legge così assurda,approvata in italia,ma ci puoi provare liberamente
    Di certo non devo chiedere a uno che si ingarella per strada con la moto......e già mi ritengo fortunato😎

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    siete OT rega....
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    Tempo fa su questo forum e' stato aperto un 3D su di un incidente tra due moto con esiti tragici visto che un un centauro ci perse la vita e sai come e' successo ? Entrambi andavano a velocità sostenuta su un tratto extraurbano ad un certo unto il motociclista d'avanti si è' accorto di un veloc e ha frenato di colo e quello che lo seguiva (suo buon amico) non ha fatto in temo ne a frenare ne ad evitarlo così si è finito con l'arricchire il ciglio stradale con un altra bella croce

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    mi dispiace dell'accaduto ma il motociclista che stava dietro non doveva essere in linea!!!

ritornando al topic, nel misto stretto il tmax è micidiale............ se becchi uno che la guida bene sono dolori a passarlo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    proprio stamattina un simpaticone [B]con il tmax[/B] (tipo super pesante sui 50 anni) mi stava dietro...lo sentivo minaccioso accelerare inutilmente (tipo simulazione del cambio)...all'improvviso in prossimità di una curva stretta e coperta il tizio sorpassa me e una macchina che avevo davanti (solita cosa del casco momo marmittone e infradito )...il bello è che la macchina davanti a me in curva ha fatto una manovra strana (forse per evitare qualcosa non so..) mentre che lo scemo la stava sorpassando e dalla parte opposta veniva uno scooterone......non si sono presi per qualche millimetro

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •