Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samaritan
Purtroppo ieri sera mi hanno tagliato la strada in moto e adesso sono a casa con clavicola rotta. Posso passare a qualcuno nella lista d'attesa ? :(
porca miseria :sad: dispiace tantissimo :sad:
-
No dai caxxo, mi dispiace veramente, pensa a rimetterti con calma e bene.
-
Urka !! Mi spiace davvero, guarisci presto e bene :wink_:
-
ciao raga, ieri temo di aver rotto il crociato posteriore. domani ho risonanza ed esito.
entro mercoledi deciderò se sarò in grado comunque di correre o no.
nel caso qualcuno è interessato alla giornata?
-
Urca e che è... Fammi sapere quanto prima, intqnto mi occupo io di trovare un sostituto
-
Citazione:
maurotrevi
Urca e che è... Fammi sapere quanto prima, intqnto mi occupo io di trovare un sostituto
lascia stare Mauro, giramenti di palle a gogo e oggi si è gonfiato parecchio. domani sera sul tardino mi danno l'esito e mercoledi vado dal fisioterapista con le carte. se non è troppo tardi tra domani e mercoledi prendo una decisione...magari vedo se si sgonfia e il dolore passa. anche se instabile mi basta poter spingere sulle pedane senza dolore.
maroonnn' :angry:
-
Citazione:
Ary675
lascia stare Mauro, giramenti di palle a gogo e oggi si è gonfiato parecchio. domani sera sul tardino mi danno l'esito e mercoledi vado dal fisioterapista con le carte. se non è troppo tardi tra domani e mercoledi prendo una decisione...magari vedo se si sgonfia e il dolore passa. anche se instabile mi basta poter spingere sulle pedane senza dolore.
maroonnn' :angry:
La vedo dura,anche ammettendo non sia rotto....anche riuscissi a stare in moto con antidolorifici chi te lo fa fare? Non sei un professionista e se per caso ci cadi sopra finisci per farti amle davvero.
-
Citazione:
leo
La vedo dura,anche ammettendo non sia rotto....anche riuscissi a stare in moto con antidolorifici chi te lo fa fare? Non sei un professionista e se per caso ci cadi sopra finisci per farti amle davvero.
era solo per non buttare via una giornata visto che comunque a frakkia devo andarci lo stesso (porto davideblues e se son pronte ritiro le paioli da Stefano )
il mugello l'ho fatto con il collaterale stiracchiato e non mi ha fatto male...certo son due traumi di entità parecchio diverse :(
90% penso di cedere la giornata...a meno di un miracolo :papa:
PS: volendo posso prestare la mia gopro se qualcuno vuole farsi l'opzione 3 per il video.
-
Citazione:
Ary675
era solo per non buttare via una giornata visto che comunque a frakkia devo andarci lo stesso (porto davideblues e se son pronte ritiro le paioli da Stefano )
il mugello l'ho fatto con il collaterale stiracchiato e non mi ha fatto male...certo son due traumi di entità parecchio diverse :(
90% penso di cedere la giornata...a meno di un miracolo :papa:
PS: volendo posso prestare la mia gopro se qualcuno vuole farsi l'opzione 3 per il video.
Il il crociato post ce l'ho lesionato da circa 28 anni....la differenza è che magari al muggio non lo avevi gonfio e dolente....
-
Idem crociato lesionato e rotula fuori centro. .vado in moto e faccio attività fisica caricando senza problemi dipende molto dalla muscolatura