No dai caxxo, mi dispiace veramente, pensa a rimetterti con calma e bene.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Urka !! Mi spiace davvero, guarisci presto e bene![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
ciao raga, ieri temo di aver rotto il crociato posteriore. domani ho risonanza ed esito.
entro mercoledi deciderò se sarò in grado comunque di correre o no.
nel caso qualcuno è interessato alla giornata?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Urca e che è... Fammi sapere quanto prima, intqnto mi occupo io di trovare un sostituto
lascia stare Mauro, giramenti di palle a gogo e oggi si è gonfiato parecchio. domani sera sul tardino mi danno l'esito e mercoledi vado dal fisioterapista con le carte. se non è troppo tardi tra domani e mercoledi prendo una decisione...magari vedo se si sgonfia e il dolore passa. anche se instabile mi basta poter spingere sulle pedane senza dolore.
maroonnn'![]()
era solo per non buttare via una giornata visto che comunque a frakkia devo andarci lo stesso (porto davideblues e se son pronte ritiro le paioli da Stefano )
il mugello l'ho fatto con il collaterale stiracchiato e non mi ha fatto male...certo son due traumi di entità parecchio diverse
90% penso di cedere la giornata...a meno di un miracolo
PS: volendo posso prestare la mia gopro se qualcuno vuole farsi l'opzione 3 per il video.
Idem crociato lesionato e rotula fuori centro. .vado in moto e faccio attività fisica caricando senza problemi dipende molto dalla muscolatura