Visualizzazione Stampabile
-
io dico che i grillini tireranno fuori il nome di prodi che il pd si spaccherà perchè in molti lo voteranno ma la maggioranza sta con renziesilvio eleggeranno un presidente del cazzo e nascerà un nuovo partito di sx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il pd si spaccherà
quale PD? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Medoro al quirinale? :blink:
magari mi farei delle grasse ladrate e poi dopo 7 anni in pensione,in pensione a 40 anni e con un culo di soldi da spendere,dove devo firmare?????
-
Citazione:
Medoro
magari mi farei delle grasse ladrate e poi dopo 7 anni in pensione,in pensione a 40 anni e con un culo di soldi da spendere,dove devo firmare?????
su qualche ordine di cancellazione di intercettazioni telefoniche.. i Presidenti amati dal Popolo fanno così :oook:
-
Citazione:
Medoro
Te lo dico solo se mi fai fare il portaborse pagato profumatamente in nero :dry:
-
Citazione:
streetTux
quale PD? :cipenso:
quello che vota con berlusconi
Citazione:
streetTux
su qualche ordine di cancellazione di intercettazioni telefoniche.. i Presidenti amati dal Popolo fanno così :oook:
chiedo in caserma se su di me hanno qualcosa
Citazione:
Monacograu
Te lo dico solo se mi fai fare il portaborse pagato profumatamente in nero :dry:
perchè in nero sai che sono contro le cose illegali
-
Citazione:
Medoro
quello che vota con berlusconi
e non è già spezzato abbastanza? :laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
Già, un vero peccato......... me ne farò una ragione.
Nel frattempo, fra i vari nomi che non vengono nemmeno presi in considerazione, che vengono tenuti nel dimenticatoio, che nessuno nomina e che per nostra disgrazia potrebbero essere il notro futuro presidente, me ne viene in mente uno:
Rosy Bindi...........
Non so perchè, ma ..............
Ricordatevi che tutti gli altri nomi di cui stanno a discutere i vari politici nelle loro dichiarazioni, sono bruciati e servono solo a fare del gran fumo
Senza contare che con la Bindi e la Merkel le riunioni di "gabinetto" sarebbero al completo 😁
-
Citazione:
streetTux
e non è già spezzato abbastanza? :laugh2:
sono separati in casa adesso,ma ci sarà un matrimonio a breve,quindi una parte dovrà abbandonare casa
-
Citazione:
Medoro
sono separati in casa adesso,ma ci sarà un matrimonio a breve,quindi una parte dovrà abbandonare casa
il matrimonio è già avvenuto.. a quello che viene chiamato PD va bene, va bene pure al loro elettorato, va bene al Popolo.. meglio di così :w00t: