Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro magari mi farei delle grasse ladrate e poi dopo 7 anni in pensione,in pensione a 40 anni e con un culo di soldi da spendere,dove devo firmare????? Te lo dico solo se mi fai fare il portaborse pagato profumatamente in nero
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da streetTux quale PD? quello che vota con berlusconi Originariamente Scritto da streetTux su qualche ordine di cancellazione di intercettazioni telefoniche.. i Presidenti amati dal Popolo fanno così chiedo in caserma se su di me hanno qualcosa Originariamente Scritto da Monacograu Te lo dico solo se mi fai fare il portaborse pagato profumatamente in nero perchè in nero sai che sono contro le cose illegali
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro quello che vota con berlusconi e non è già spezzato abbastanza?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streetTux e non è già spezzato abbastanza? sono separati in casa adesso,ma ci sarà un matrimonio a breve,quindi una parte dovrà abbandonare casa
Originariamente Scritto da Medoro sono separati in casa adesso,ma ci sarà un matrimonio a breve,quindi una parte dovrà abbandonare casa il matrimonio è già avvenuto.. a quello che viene chiamato PD va bene, va bene pure al loro elettorato, va bene al Popolo.. meglio di così
Originariamente Scritto da fabrizio 64 Senza contare che con la Bindi e la Merkel le riunioni di "gabinetto" sarebbero al completo Originariamente Scritto da streetTux il matrimonio è già avvenuto.. a quello che viene chiamato PD va bene, va bene pure al loro elettorato, va bene al Popolo.. meglio di così il partito del nazareno?
Ultima modifica di jamex; 27/01/2015 alle 16:06 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da jamex il partito del nazareno? dell'iscariota suonerebbe meglio
Regole del Forum