Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
.... del resto nessuno ha mai visto Marquez e Lorenzo in compagnia di qualche bella Figa, ergo NON TROMBANO....
trombano, trombano.... :w00t::biggrin3:
Allegato 203114
-
Io non sono un complottista, mai stato.
Ma ho l'impressione che quel contatto sia solo la punta di un iceberg di quelli brutti.
-
Citazione:
massimio
noooooooooooo...questa me l'ero persa........che mezzo ghey di merda
poveretto...avrà avuto un'infanzia difficile.
-
Citazione:
Lo scrofo
Sinceramente dei complotti me ne frego, sara' la pista a decretare il vincitore.
..se ci fosse la possibilità.. scommetterei qualcosa come mille milioni di € che, se il vincitore non sarà una determinata persona, per i media e il loro seguito, non sarà la pista ad essere decretata fautrice, ma bensì i fattori di cui sopra..
-
Questa volta la pisciata e' stata fatta ben fuori dal vaso, dubito fortemente in una vittoria pilotata anche a Valencia.
-
..ecco appunto.. io invece dubito che ci sia mai stato qualcosa di pilotato..
-
Citazione:
trisha
adesso spiegatemi che colpa ha Lorenzo nella vicenda in pista Marquez Rossi ????
Lorenzo in pista ha sempre fatto il suo dovere, quando ha sbagliato lo ha fatto per colpa sua, quando ha vinto lo ha fatto per meriti suoi, guida e sorpassi puliti.
Se poi questo quando si toglie il casco è antipatico come un dito in culo sarà mica sufficiente per la squalifica del medesimo, ma dai !!!!
dovessimo squalificare tutte le faccia da cazzo che si vedono in giro al mondo resterei soltanto io qualificato :biggrin3:
si sta leggendo veramente di tutto, che schifo !!! e intanto i Marò ?!?!? :ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
adesso spiegatemi che colpa ha Lorenzo nella vicenda in pista Marquez Rossi ????
Lorenzo in pista ha sempre fatto il suo dovere, quando ha sbagliato lo ha fatto per colpa sua, quando ha vinto lo ha fatto per meriti suoi, guida e sorpassi puliti.
Se poi questo quando si toglie il casco è antipatico come un dito in culo sarà mica sufficiente per la squalifica del medesimo, ma dai !!!!
dovessimo squalificare tutte le faccia da cazzo che si vedono in giro al mondo resterei soltanto io qualificato :biggrin3:
si sta leggendo veramente di tutto, che schifo !!! e intanto i Marò ?!?!? :ph34r:
E la Grecia è fallita o no :cipenso:?!?
Ci hanno sfolgorato i gioielli di famiglia per tutta l'estate e adesso magicamente tutto ok :cipenso:?!?
:dry:
-
Citazione:
trisha
questa si che é bella:risatona:
-
Non so se..sia gia stato postato...ma questo è un grande!! :risate2::risate2::risate2:
https://www.youtube.com/watch?v=mfHj...ature=youtu.be