Da questa vicenda escono tutti perdenti, ma alla fine è Rossi ad aver compiuto l'ingenuità, o forse si sentiva forte di un'impunità di cui probabilmente in passato avrebbe goduto.
..infatti il contatto e la pedata non c'entrano nulla.. la, sacrosanta, sanzione è dovuta ad altro, il documento ufficiale è a disposizione di tutti..
..ma i media italiani preferiscono continuare a spingere su quella.. e, visti i tormentoni e le sciocchezze complottiste-populiste che circolano, hanno un seguito notevole..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
se si vedono le cose a metà si arriva inevitabilmente a conclusioni parziali...
Marquez ha volutamente cercato il contatto... e comunque la vicenda ha messo in luce problemi ben più gravi all'interno della motoGP.
La questione del contatto è discutibile.... in quanto la si potrebbe vedere da diversi punti di vista.... mentre è allucinante accusare di antisportivo Rossi e tacere completamente su Marquez e Lorenzo...
secondo me ha fatto bene a reagire, altrimenti prima o poi i due si sarebbero stesi a vicenda..... e non lo dico perché è Rossi...
e comunque ha sbagliato la direzione a non prendere sul serio le accuse che Rossi aveva lanciato nei precedenti Gran Premi....
Ultima modifica di Igor_675; 28/10/2015 alle 07:58 Motivo: Unione Post Automatica
non so se nelle mille pagine precedenti qualcuno aveva già notato questo articolo su moto.it
CodaCons: esclusione definitiva dalle corse per Marquez e Lorenzo - MotoGP - Moto.it
VALENTINO è IL MIO IDOLO
del resto nessuno ha mai visto Marquez e Lorenzo in compagnia di qualche bella Figa, ergo NON TROMBANO, contrariamente a Rossi che invece si è fatto delle papere notevoli....
E quando non trombi, si sa, non è che ragioni al massimo delle tue possibilità....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
personalmente non sono d'accordo con quanto scritto, intorno al mondiale o anche alla singola gara non oso immaginare quanti scommettitori girino e come girino le palle se effettivamente dovesse essere stata falsata..certo servirebbero prove ufficiali, irreperibili credo..
VALENTINO è IL MIO IDOLO