Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koros
credo di averli letti quasi tutti..non ce n'è uno brutto..:wub::wub: scritti benissimo e Bosch nr. 1..un figo esagerato :laugh2:
cmq finora la trilogia di Stieg Larsson IMBATTIBILE (film compresi)..io sono l'alter ego di Libeth Salander :w00t::ph34r::laugh2::laugh2:
Bella la trilogia di stieg Larsson! Era piaciuta molto anche a me. Forse l'avevo Letta tradotta. La serie di bosh l'ho letta in lingua originale. Ora non sto leggendo nulla, hai qualcosa da consigliare? Scrittori anglosassoni perché unisco l'utile al dilettevole e leggo in inglese :)
-
tra i tanti dell'ultimo periodo è capitato questo, strano,inverosimile, bello.
https://images-na.ssl-images-amazon....4,203,200_.jpg
-
Citazione:
Paulus
Bella la trilogia di stieg Larsson! Era piaciuta molto anche a me. Forse l'avevo Letta tradotta. La serie di bosh l'ho letta in lingua originale. Ora non sto leggendo nulla, hai qualcosa da consigliare? Scrittori anglosassoni perché unisco l'utile al dilettevole e leggo in inglese :)
certo che se non fai lo sborone non sei contento :laugh2::laugh2::laugh2: io sto facendo auto-lezioni d'inglese con duolingo :biggrin3:
comunque mi hanno appena prestato il seguito di Millenium (in italiano)..però me lo salvo per quando andrò in ferie, solo in vacanza leggo come un'assatanata :w00t:
@IACH: letta trama...mi gusta assai :wub::wub::wub::wub:...ma è abbastanza thriller???
@Michispeed1967: letta anche questa trama..super!!:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Koros
certo che se non fai lo sborone non sei contento :laugh2::laugh2::laugh2: io sto facendo auto-lezioni d'inglese con duolingo :biggrin3:
comunque mi hanno appena prestato il seguito di millennium...
Ahahahahahah... Sborone de che? Lavoro principalmente in inglese e cerco di tenere viva la lingua, non facile dall'Italia.
Il seguito della millennium trilogy? Ma se è morto stieg Larsson...
Ohibò
-
@IACH: letta trama...mi gusta assai :wub::wub::wub::wub:...ma è abbastanza thriller???
quanto basta,dico che il tutto è abbastanza surreale...però nel complesso tra riflessioni minime sulla religione,citazione dei luoghi, di altri scrittori e umanità di alcuni personaggi, io ho letto volentieri.
po, sai, è tutto molto soggettivo. :dubbio:
-
Citazione:
Paulus
Ahahahahahah... Sborone de che? Lavoro principalmente in inglese e cerco di tenere viva la lingua, non facile dall'Italia.
Il seguito della millennium trilogy? Ma se è morto stieg Larsson...
Ohibò
vedi che fai lo sborone????:chair::chair::chair::laugh2: io sto smadonnando con duo-lingo soprattutto perchè non capisco quando devo mettere quel caz di "DO-DOES"..mannaggia a me e a quando ho scelto di fare tedesco a scuola...:cry:
odio voi che fate "conversescion" in total inglisc senza problemi :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq è stato fatto il seguito di Millenium (4-5-6 infatti è la seconda trilogia) da un altro scrittore svedese.. mi hanno già detto che è bellissimo (ma non avevo dubbi se tra i protagonisti c'è Lisbeth :oook:)....
@IACH : da quello che ho visto mi sembrava abbastanza thriller-giallo (il mio genere),,ma se è pseudo-filosofico no...:sad:
-
Citazione:
Paulus
Ma se è morto stieg Larsson...
E' morto di infarto alla mia età perché, essendo guasto l'ascensore, si è fatto a piedi i vari piani di scale fino all'ufficio dove lavorava.
Il mitico Douglas Adams è morto a 49 anni per arresto cardiaco mentre si allenava su un tapiro rullante.
Lo sport uccide.
Chi fa sport uccide anche te: digli di smettere.
-
qualche ombra sulla sua morte c'era..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Paulus
cerco di tenere viva la lingua, non facile dall'Italia
Con una tenda piena di concubine?!? :blink:
Ma devo insegnarti tutto? :dubbio:
-
Citazione:
Koros
vedi che fai lo sborone????:chair::chair::chair::laugh2: io sto smadonnando con duo-lingo soprattutto perchè non capisco quando devo mettere quel caz di "DO-DOES"..mannaggia a me e a quando ho scelto di fare tedesco a scuola...:cry:
odio voi che fate "conversescion" in total inglisc senza problemi :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq è stato fatto il seguito di Millenium (4-5-6 infatti è la seconda trilogia) da un altro scrittore svedese.. mi hanno già detto che è bellissimo (ma non avevo dubbi se tra i protagonisti c'è Lisbeth :oook:)....
@
IACH : da quello che ho visto mi sembrava abbastanza thriller-giallo (il mio genere),,ma se è pseudo-filosofico no...:sad:
Per il lavoro che faccio la correttezza della lingua è secondaria, basta farsi capire. più importante che la lingua "Ti viene " della grammatica. Leggendo in inglese poi l'inglese ti viene da solo. l vantaggio di usare il kindle: Se non sai una parola la tocchi ed esce la traduzione. Anche se non si capisce il 100% si va avanti. Leggendo le parole prendono significato dalla lettura stessa e si unisce l'utile al dilettevole