Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 253

Discussione: Che libro state leggendo? - II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Koros Visualizza Messaggio
    credo di averli letti quasi tutti..non ce n'è uno brutto.. scritti benissimo e Bosch nr. 1..un figo esagerato

cmq finora la trilogia di Stieg Larsson IMBATTIBILE (film compresi)..io sono l'alter ego di Libeth Salander
    Bella la trilogia di stieg Larsson! Era piaciuta molto anche a me. Forse l'avevo Letta tradotta. La serie di bosh l'ho letta in lingua originale. Ora non sto leggendo nulla, hai qualcosa da consigliare? Scrittori anglosassoni perché unisco l'utile al dilettevole e leggo in inglese

TCP Rider L'avatar di Koros
    Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Bella la trilogia di stieg Larsson! Era piaciuta molto anche a me. Forse l'avevo Letta tradotta. La serie di bosh l'ho letta in lingua originale. Ora non sto leggendo nulla, hai qualcosa da consigliare? Scrittori anglosassoni perché unisco l'utile al dilettevole e leggo in inglese
    certo che se non fai lo sborone non sei contento io sto facendo auto-lezioni d'inglese con duolingo

comunque mi hanno appena prestato il seguito di Millenium (in italiano)..però me lo salvo per quando andrò in ferie, solo in vacanza leggo come un'assatanata

@IACH: letta trama...mi gusta assai ...ma è abbastanza thriller???

@Michispeed1967: letta anche questa trama..super!!

Moto
    Street Twin
    certo che se non fai lo sborone non sei contento io sto facendo auto-lezioni d'inglese con duolingo

comunque mi hanno appena prestato il seguito di millennium...
    Ahahahahahah... Sborone de che? Lavoro principalmente in inglese e cerco di tenere viva la lingua, non facile dall'Italia.

Il seguito della millennium trilogy? Ma se è morto stieg Larsson...

Ohibò

Moto
    tra un pò...
    Ahahahahahah... Sborone de che? Lavoro principalmente in inglese e cerco di tenere viva la lingua, non facile dall'Italia.

Il seguito della millennium trilogy? Ma se è morto stieg Larsson...

Ohibò
    vedi che fai lo sborone???? io sto smadonnando con duo-lingo soprattutto perchè non capisco quando devo mettere quel caz di "DO-DOES"..mannaggia a me e a quando ho scelto di fare tedesco a scuola...

odio voi che fate "conversescion" in total inglisc senza problemi

cmq è stato fatto il seguito di Millenium (4-5-6 infatti è la seconda trilogia) da un altro scrittore svedese.. mi hanno già detto che è bellissimo (ma non avevo dubbi se tra i protagonisti c'è Lisbeth )....
    @IACH : da quello che ho visto mi sembrava abbastanza thriller-giallo (il mio genere),,ma se è pseudo-filosofico no...

Moto
    Street Twin
    vedi che fai lo sborone???? io sto smadonnando con duo-lingo soprattutto perchè non capisco quando devo mettere quel caz di "DO-DOES"..mannaggia a me e a quando ho scelto di fare tedesco a scuola...

cmq è stato fatto il seguito di Millenium (4-5-6 infatti è la seconda trilogia) da un altro scrittore svedese.. mi hanno già detto che è bellissimo (ma non avevo dubbi se tra i protagonisti c'è Lisbeth )....
    @IACH : da quello che ho visto mi sembrava abbastanza thriller-giallo (il mio genere),,ma se è pseudo-filosofico no...
    Per il lavoro che faccio la correttezza della lingua è secondaria, basta farsi capire. più importante che la lingua "Ti viene " della grammatica. Leggendo in inglese poi l'inglese ti viene da solo. l vantaggio di usare il kindle: Se non sai una parola la tocchi ed esce la traduzione. Anche se non si capisce il 100% si va avanti. Leggendo le parole prendono significato dalla lettura stessa e si unisce l'utile al dilettevole

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

no, non è pseudo alcunché, solamente in alcune discussioni tra i protagonisti, l'autrice ha inserito alcune riflessioni che probabilmente le sono pertinenti o lo sono al personaggio principale. tutto molto basico ti assicuro. se non ha richiesto particolare sforzo da parte di sottoculturato come il sottoscritto... si lascia leggere con leggerezza.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Moto
    tra un pò...
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Con una tenda piena di concubine?!?
    Ma devo insegnarti tutto?
    vedi?? poi alla fine è tutto chiacchiere (senza manco il distintivo )

Per il lavoro che faccio la correttezza della lingua è secondaria, basta farsi capire. più importante che la lingua "Ti viene " della grammatica. Leggendo in inglese poi l'inglese ti viene da solo. l vantaggio di usare il kindle: Se non sai una parola la tocchi ed esce la traduzione. Anche se non si capisce il 100% si va avanti. Leggendo le parole prendono significato dalla lettura stessa e si unisce l'utile al dilettevole
    vabbè, ma io sono proprio autodidatta (della serie " noi volevam savuà.. )..sul fatto di leggere non ci avevo mai pensato, sarà che ho sempre preferito fare conversescion perchè poi ti rimane di più in mente, niu uorc docet.. però cmq grazie dell'idea, nn sapevo che con chindl ci fosse eventualm la traduzione

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    no, non è pseudo alcunché, solamente in alcune discussioni tra i protagonisti, l'autrice ha inserito alcune riflessioni che probabilmente le sono pertinenti o lo sono al personaggio principale. tutto molto basico ti assicuro. se non ha richiesto particolare sforzo da parte di sottoculturato come il sottoscritto... si lascia leggere con leggerezza.
    beh, non è che io sa sta scienza , basta che sia un pò thriller, un pò poliziesco, se c'è un pizzico d'amore non guasta, però che finisca bene e che all'ultima pagina non mi muoia l'eroina

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Ma se è morto stieg Larsson...
    E' morto di infarto alla mia età perché, essendo guasto l'ascensore, si è fatto a piedi i vari piani di scale fino all'ufficio dove lavorava.

Il mitico Douglas Adams è morto a 49 anni per arresto cardiaco mentre si allenava su un tapiro rullante.

Lo sport uccide.
    Chi fa sport uccide anche te: digli di smettere.
    Chi va piano, arriva dopo.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    cerco di tenere viva la lingua, non facile dall'Italia
    Con una tenda piena di concubine?!?
    Ma devo insegnarti tutto?
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    @IACH: letta trama...mi gusta assai ...ma è abbastanza thriller???

quanto basta,dico che il tutto è abbastanza surreale...però nel complesso tra riflessioni minime sulla religione,citazione dei luoghi, di altri scrittori e umanità di alcuni personaggi, io ho letto volentieri.
    po, sai, è tutto molto soggettivo.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)