Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Sono in sardegna, la moto riposa fino al 28
Non l'hai portata a fare un giro sulla pista di Mores?
Io parto per la Sardegna il 25 .. con l'aereo...
-
come promesso a @urasch, oggi ho lavato la moto. pronta per il giro di domani :biggrin3:
-
Allegati: 2
Somewhere in Trentino
Allegato 258716
-
Citazione:
kaprone
come promesso a @
urasch, oggi ho lavato la moto. pronta per il giro di domani :biggrin3:
se non vedo non credo....hahhahahaha
-
Citazione:
urasch
se non vedo non credo....hahhahahaha
se mi ricordo faccio una foto domani mattina prima del giro
-
al Lidl a riempire lo zaino di birre
-
Citazione:
ekofox
Non l'hai portata a fare un giro sulla pista di Mores?
Io parto per la Sardegna il 25 .. con l'aereo...
Siamo io, la mia compagna, mio figlio minore, ed abbiamo ospite una famiglia di amici, non l'avrei potuta usare..
Poi qui non ho il garage e non posso metterla in casa...
comunque per me il piacere di arrivare davanti ad una spiaggia in moto non compensa quello dell'aria condizionata e della possibilita' di portarmi di tutto..senza trascurare che sapere che la moto resta incustodita sotto al sole e la notte esposta a sabbia e salsedine per due settimane mi toglie il sonno...
Anche se sto via solo due settimane, la moto sta in casa(con l'allarme di casa ed I miei suoceri che si sono trasferiti per farci da guardiani/giardinieri ed accudire il cane) con la batteria staccata, sui cavalletti, lavata, con pieno, catena ingrassata, bloccadisco(2) sulla ruota anteriore e senza ruota posteriore (quella sta in un'altra casa) perche' nel caso I suoceri escano e qualche male intenzionato eluda inferriate, allarme, cane, due bloccadisco...la moto la devono portare in braccio....
-
Allegati: 3
Ieri Monte Grappa, sto invecchiando, non ricordavo quanto fosse stancante farsi 3.30h di andata e altrettante di ritorno :wacko:
Allegato 258726
Allegato 258727
Allegato 258728
-
Citazione:
pier74
Siamo io, la mia compagna, mio figlio minore, ed abbiamo ospite una famiglia di amici, non l'avrei potuta usare..
comunque per me il piacere di arrivare davanti ad una spiaggia in moto non compensa quello dell'aria condizionata e della possibilita' di portarmi di tutto..senza trascurare che sapere che la moto resta incustodita sotto al sole e la notte esposta a sabbia e salsedine per due settimane mi toglie il sonno...
Anche se sto via solo due settimane, la moto sta in casa(con l'allarme di casa ed I miei suoceri che si sono trasferiti per farci da guardiani/giardinieri ed accudire il cane) con la batteria staccata, sui cavalletti, lavata, con pieno, catena ingrassata, bloccadisco(2) sulla ruota anteriore e senza ruota posteriore (quella sta in un'altra casa) perche' nel caso I suoceri escano e qualche male intenzionato eluda inferriate, allarme, cane, due bloccadisco...la moto la devono portare in braccio....
Hai ragione su tutto..
Però quando ci sono andato io 2008 e 2009 l'ho portata sul carrello (quindi io ero in auto con un mio amico..
Il primo anno eravamo andati in un villaggio con bungalow vicino a Castelsardo e moto rimanevano davanti al nostro bungalow ma comunque era tutto chiuso, la volta succassiva siamo andati a Stintino e non vorrei fare pubblicità.. ma eravamo a Rocca Ruja Vip .. puoi vedere il sito ed anche le webcam in tempo reale.. lì erano al coperto in un posteggio privato e "protetto" ma li non tocca niente nessuno.
Per andare al mare attraversavo il giardino (verde e rasato come un campo da golf) aprivo il cancelletto privato con combinazione.. attraversavo la stradina ed ero sulla spiaggia della Pelosa.. un paradiso! Gli appartamenti sono dei "torrini" su 2 piani .
-
Allegati: 1
Citazione:
pier74
e se abitavi nele mie zone che facevi?..hahhahaaha scherzo...fai bene
Allegato 258744