come promesso a @urasch, oggi ho lavato la moto. pronta per il giro di domani![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Somewhere in Trentino
6F30DC52-5EC5-4C9D-AF0E-5C1F04D0EC47.jpg
Ultima modifica di Ribesable; 17/08/2019 alle 11:28

al Lidl a riempire lo zaino di birre

Siamo io, la mia compagna, mio figlio minore, ed abbiamo ospite una famiglia di amici, non l'avrei potuta usare..
Poi qui non ho il garage e non posso metterla in casa...
comunque per me il piacere di arrivare davanti ad una spiaggia in moto non compensa quello dell'aria condizionata e della possibilita' di portarmi di tutto..senza trascurare che sapere che la moto resta incustodita sotto al sole e la notte esposta a sabbia e salsedine per due settimane mi toglie il sonno...
Anche se sto via solo due settimane, la moto sta in casa(con l'allarme di casa ed I miei suoceri che si sono trasferiti per farci da guardiani/giardinieri ed accudire il cane) con la batteria staccata, sui cavalletti, lavata, con pieno, catena ingrassata, bloccadisco(2) sulla ruota anteriore e senza ruota posteriore (quella sta in un'altra casa) perche' nel caso I suoceri escano e qualche male intenzionato eluda inferriate, allarme, cane, due bloccadisco...la moto la devono portare in braccio....
Ultima modifica di pier74; 18/08/2019 alle 10:10
Ieri Monte Grappa, sto invecchiando, non ricordavo quanto fosse stancante farsi 3.30h di andata e altrettante di ritorno
P908156.jpg
P908157.jpg
P908152.jpg

Hai ragione su tutto..
Però quando ci sono andato io 2008 e 2009 l'ho portata sul carrello (quindi io ero in auto con un mio amico..
Il primo anno eravamo andati in un villaggio con bungalow vicino a Castelsardo e moto rimanevano davanti al nostro bungalow ma comunque era tutto chiuso, la volta succassiva siamo andati a Stintino e non vorrei fare pubblicità.. ma eravamo a Rocca Ruja Vip .. puoi vedere il sito ed anche le webcam in tempo reale.. lì erano al coperto in un posteggio privato e "protetto" ma li non tocca niente nessuno.
Per andare al mare attraversavo il giardino (verde e rasato come un campo da golf) aprivo il cancelletto privato con combinazione.. attraversavo la stradina ed ero sulla spiaggia della Pelosa.. un paradiso! Gli appartamenti sono dei "torrini" su 2 piani .

e se abitavi nele mie zone che facevi?..hahhahaaha scherzo...fai bene
Ultima modifica di urasch; 19/08/2019 alle 01:51 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".