Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
sono appena arrivato in Veneto
ci sono zombies ovunque, i giornali non ve lo dicono
barricatevi in casa!!!!
Io abito a Verona, e di zombies non ne ho ancora visti.....
-
Citazione:
aliden
Io abito a Verona, e di zombies non ne ho ancora visti.....
può essere, qui nel Polesine iniziano di buon ora a far aperitivi
-
Citazione:
Dennis
può essere, qui nel Polesine iniziano di buon ora a far aperitivi
Ah beh, anche qui allora!!!
-
Citazione:
macheamico6
Nel giro di poche ore l'Italia è passata dall'essere uno dei Paesi con meno contagiati, al non invidiabile primato di primo Paese extra Asia e terzo mondiale dopo Cina e SudCorea.
Premesso che mal comune NON È mezzo gaudio, ma pensate veramente che le cose stìano così ???!!!!
Ma non è che le altre nazioni, magari proprio quelle che stanno pensando a vietarci l'ingresso e che in queste ore si ergono a professoroni, non "pubblicizzano" i contagi che hanno a casa loro o, peggio ancora, non hanno predisposto alcun controllo???!!!!
Appena atterrato in UK e qui non mi hanno fatto nessun controllo come era previsto
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
siamo almeno un centinaio a scrivere con frequenza qui...in caso di contagio, 3 di noi saluterebbero la compagnia...prepariamoci
-
Tocchiamoci gli zebedei [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Ci sono per caso over 70 qui? [emoji1787]
-
Per gli individui in salute la mortalità é dello 0,9.
Vecchi e malati sono generalmente fatti fuori.
https://www.google.com/amp/s/www.ilm...e-5072142.html
Questo è uno studio cinese.
Hanno appena detto che fuori dalla Cina, in Europa, il tasso di mortalità è la metà circa.
-
Citazione:
macheamico6
Nel giro di poche ore l'Italia è passata dall'essere uno dei Paesi con meno contagiati, al non invidiabile primato di primo Paese extra Asia e terzo mondiale dopo Cina e SudCorea.
Premesso che mal comune NON È mezzo gaudio, ma pensate veramente che le cose stìano così ???!!!!
Ma non è che le altre nazioni, magari proprio quelle che stanno pensando a vietarci l'ingresso e che in queste ore si ergono a professoroni, non "pubblicizzano" i contagi che hanno a casa loro o, peggio ancora, non hanno predisposto alcun controllo???!!!!
ti quoto tutta la vita
E' lo stesso discorso che facevo oggi ai colleghi, è mai possibile che la Germania, motore dell'europa, abbia meno contagiati di noi quando hanno colonizzato la cina con le macchine (VW) e non solo?
A Londra mio nipote mi dice che nessuno parla di coronavirus eppure mi risulta essere la capitale più multietnica d'europa e non solo.
Secondo me stavolta i nostri "parenti" europei hanno semplicemente fatto i paraculi, cercando di apparire nazioni più sicure ed efficienti, noi invece grazie alla grande esasperazione politica interna abbiamo ecceduto in troppa trasparenza e in troppa voglia di voler dimostrare che siamo migliori di quello che raccontano ma il fatto è che noi stiamo giocando a carte scoperte mentre gli altri le hanno ben coperte e forse barando anche un po'
-
Allegati: 2
Citazione:
Sting
ti quoto tutta la vita
E' lo stesso discorso che facevo oggi ai colleghi, è mai possibile che la Germania, motore dell'europa, abbia meno contagiati di noi quando hanno colonizzato la cina con le macchine (VW) e non solo?
A Londra mio nipote mi dice che nessuno parla di coronavirus eppure mi risulta essere la capitale più multietnica d'europa e non solo.
Secondo me stavolta i nostri "parenti" europei hanno semplicemente fatto i paraculi, cercando di apparire nazioni più sicure ed efficienti, noi invece grazie alla grande esasperazione politica interna abbiamo ecceduto in troppa trasparenza e in troppa voglia di voler dimostrare che siamo migliori di quello che raccontano ma il fatto è che noi stiamo giocando a carte scoperte mentre gli altri le hanno ben coperte e forse barando anche un po'
Ci stanno anche prendendo per il culo...
-
Sul tubo molti nostri connazionali hanno postato dei video in alcuni tra i maggiori aeroporti europei: zero controlli, o al massimo una frettolosa misurazione della temperatura.
Qua da me si dice che "dopo ló 'rride vè lo piagne" ......