ve la vivete proprio male ha ragione @armageddon
Visualizzazione Stampabile
ve la vivete proprio male ha ragione @armageddon
Si ammazza il tempo
Beh, in più di un'occasione ci sono stati insulti a vari livello. Ma alla moderazione e alla proprietà è evidente che vada bene così, altrimenti sarebbero stati presi provvedimenti che, invece, mancano (nonostante il reiterare degli insulti, delle offese e delle insinuazioni). Credo, quindi, che anche il più sonoro dei vaffanculo non avrebbe risultati, se non quello di far vedere ancora più chiaramente come sono gestite le cose qui dentro, soprattutto nelle discussioni come questa o a questa "associate".
Se l’offesa è in chiaro viene immediatamente sanzionata.
C’è chi riesce a farlo così velatamente che può passare inosservata, oppure “accolta” solo se si è particolarmente “permalosi”, per utilizzare un termine frequentemente (e recentemente) utilizzato.
La discussione ha due volti, e si definisce tale perché ci sono opinioni diverse.
Ultimamente il problema maggiore è che le posizioni divengono sempre più consolidate, irremovibili, anche di fronte a fatti reali e incontrovertibili.
Uno degli aspetti più belli della mente umana è quello di poter assimilare, elaborare e CAMBIARE IDEA di fronte a evidenze che non confermano le precedenti convinzioni.
Basterebbe un pochettino, ma davvero un filino, di “elasticità” in più per non dover più leggere le pappardelle (o ramanzine, poemi, trattati, reprimende, ecc) che ci “affliggono” da tempo.
:biggrin3:
fili tu nn hai la memoria dell acqua mi sa che power ti ha trasmesso quella del vino
perche sei tu.....
ti agevolo link per l analogia con l omeopatia da te menzionata...
magari nn ci arrivi piu...
perso nelle varie puttanate di facta open e affini che ti bloccano l espandere della conoscenza:bananeinc:
https://it.wikipedia.org/wiki/Memoria_dell%27acqua
:w00t:
:risate2::madoo:
hai ragione: seguirò il tuo stile: piove, governo ladro :oook:
dopodichè apprendo che le offese, quando non in chiaro (per chi, come? ) non sono tali, e ne prendo atto, non esimendomi dal considerare questa posizione:
culturalmente povera
smaccatamente ipocrita
praticamente insostenibile
apprendo che mandarti a sedere su un paracarro può passare inosservato, e dato che non sei permaloso, ti invito ad accomodartici, conscio che la cosa potrebbe aprirti nuovi e inconfessati orizzonti di piacere.
:love2:
p.s. tranquillo che non leggerai, almeno da parte mia, altri poemi, pappardelle o reprimende (mai scritte) e a non affliggere più, ma ad abbracciare, come hai appena visto, il nuovo "stile della casa"
p.s.2 hai preso poi il biglietto per la corea del nord?
p.s.3 io ci andrei con la stella di david bene in vista sul petto a lamentarmi del nazismo imperante in europa e in particolare nel belpaese
:oook:
io lo bevo schietto, bevilo ti a 100 diluizioni:)
montagnier...e la memoria del vino :)
p.s. non ti piace l'autore del video ? ha preso per il culo per settimane i guerrieri Vi_Vi (amici tuoi) che l'hanno presa malino
ti posto i video: sono interessanti :senzaundente:
Flag, siccome sei uno che per signorilità non riesce proprio a offendere, nemmeno velatamente, tu puoi scrivere quello che vuoi, comprese le pappardelle poetiche.
Però, allo stesso modo, non devi offenderti (e so che è così) se qualcun’altro “vela”
:biggrin3:
P.S. Se mai andrò in Corea sarà quella del Sud, dove ho già un invito ufficiale di un amico che sposa una ragazza di un paesino alle porte di Seul. E se non ci fosse stata la pandemia, sarei (saremmo) già partiti.
Nella Corea del Nord ci si può andare solo per imparare come si attivano per bene le limitazioni alla libertà, cosa di cui faccio volentieri a meno, ma che potrebbe servire ad altri