Aggiungerei anche il colletto della camicia che deve spuntare al posto della bandana!!!
Visualizzazione Stampabile
Aggiungerei anche il colletto della camicia che deve spuntare al posto della bandana!!!
io non sono un vero biker e neanche mi interessa esserlo :wink_: la moto la uso prevalentemente in cittā x evitare il traffico e i parcheggi. oppure per giri corti alla domenica mattina e non mi passa neanche per la testa fare giri lunghi perchč per quelli vado con la mia super auto :biggrin3:
Io invece la moto la uso quasi esclusivamente al sabato e domenica, rigorosamente in tuta, e solo su e gių per i passi appenninici, allo scopo di rilassarmi un po' i nervi e scaricare tutta la tensione accumulata durante tuttal la settimana, sostituendola con una buona dose di andrenalina e di appagamento fisico e mentale....
In cittā lo scooter č assolutamente impagabile in quanto a praticitā e rapiditā di trasferimento; la moto č tutta'altra cosa: č una passione, una scelta di vita..... ed č per questo che ritengo che i due mondi debbano rimanere separati.... il punto d'unione tipo Tmax o Mana mi trovano del tutto indifferente; o la passione o la praticitā d'uso.... niente mezze misure! Va mo lā!
non sō come realmente vada o no ,ma a me piace
a 16 anni (bei tempi) feci mangiare la cacchina a un tizio col tmax elaborato con la mia fida rs 125 2t (ovviamente elaborata anche essa) sulle alture genovesi. probabilmente oggi prenderei la paga sulla daytona dallo stesso tizio perchč sono meno incoscente e non trovo ragioni per cui dovrei ingarellarmi con uno che ha un mezzo palesemente inferiore. quando vedo un esaltato con lo sputerone di turno che fa il gallo e mi passa lo lascio andare per la sua strada perchč tanto so benissimo che se spengo il cervello lo bevo in un amen. per fortuna ho moglie e figli a casa che mi aspettano.
E' UN TOPIC DI 6 ANNI FA.CHIUDERE IMMEDIATAMENTE!
zio porco!!!!
chi non ha mai guidato uno sputer via...