Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 203

Discussione: TMax

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che sopra i 6000 giri va veramente forte.
    Ed una ciclistica superiore ad una seicentina del cazzo.
    Quoto in pieno!
    Ne ho visti tanti di TMax sverniciare moto ben più grosse di un 600 soprattutto sul misto stretto e per non parlare in città....

Ma tu hai il TMax 2008?

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Perché non aprire una concessionaria Tmax?
    Meglio ancora: perché non proporre alla Triumph di costruirne di simili?
    ...
    Belle, maneggevoli, quasi moto, poco scooter ...
    ...
    Poi le mettiamo in catalogo e ne facciamo fare anche con forcelle allungate, a modi custom, e una che assomiglia ad una Bonni, perché no, magari ...

e secondo me la Triumph farebbe una gran bella a cosa a fare una motooter tipo TMax ...
    Ultima modifica di fedro; 13/12/2007 alle 07:26 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lùspeed
    Moto
    suspended
    Concessionaria TMAX

Se davvero si potesse fare molti concessionari YAMAHA sottoscriverebbero in pieno!

Col Tmax hanno fatto centro c'è poco da dire...parlano i numeri, oltre al fatto che aver prodotto per 8 anni la stessa moto inserendo l'iniezione ed il doppio disco dopo quasi 4 anni, e l'ultimo restyling 2008 nettamente più pesante.
    Il che per quanto mi riguarda a livello prezzi si è tradotto in una forte tenuta del prezzo dell'usato...basta guardarsi in giro...per quanto riguarda la moto invece, ribadisco che per conoscerla bisognerebbe provarla a fondo...

La mia speed è la mia speed sia chiaro!

@Fedro - TMAX 2008 non ce ne sono ancora in giro

Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    guarda è inutile possiamo star qui a discutere all'infinito, io resto dell'idea che un t-max non potrà mai star davanti ad una moto a meno che non si tratti di un tratto misto in discesa, dove i cv contano poco e conta soprattutto l'agilità del mezzo

personalmente quando un t-max mi starà davanti smetterò di andare in moto...

se proprio dovessi prendere uno scuterone prenderei il nexus 500, x me è più racing del t-max

lascia perdere... un mio amico ha avuto il Nexus x due anni e poi è passato al TMax... ha detto che il TMax è su un altro pianeta... nettamente superiore a livello di telaio e guida sportiva, frenata, finiture,...proprio non c'è storia

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Logico che nei 400m arrivi prima un 600
    ma è nei primi 100-200 metri che gli stai dietro
    esatto .. e poi alla prima cuva in moto devi scalare e poi salire le marce mentre col TMax non perdi tempo ed il baricentro basso in curva fa la differenza
    Ultima modifica di fedro; 13/12/2007 alle 07:40 Motivo: UnionePost automatica

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    e secondo me la Triumph farebbe una gran bella a cosa a fare una motooter tipo TMax ...
    Basterebbe ripristinare il 3° cilindro finto che il TmaX impiega come contappeso per eliminare le vibrazioni...ed il gioco è fatto! Scooter Tricilindrico 750! In pieno stile Triunz!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Agenzia ANSA dell'ultima ora:
    la yamaha l'anno prossimo farà correre valentino non più sulla M1 ma sul T-max....

Io se proprio fossi obbligato a prendere un aggeggio simile prenderei il gilera gp800...

TCP Rider L'avatar di Lùspeed
    Moto
    suspended
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Io se proprio fossi obbligato a prendere un aggeggio simile prenderei il gilera gp800...
    Esteticamente sembra un altro scooter che conosco assai bene...
    Gilera GP 800 | MotorBox | Moto | Magazine
    Se me lo regalassero "ritirerei il buono"

Moto
    Vespa GTS 300
    il GP800 pesa 50 kg in più del TMax e perde tutti i Cv che ha in più... oltre al fatto che per assurdo diventa poco maneggevole in città
    Molto meglio il Tmax secondo me... come hanno detto anche in Yamaha il TMax è al limite di peso/potenza motore bicilindrico oltre al quale conviene andare su una moto automatica come la Aprilia Mana o alla futura naked Yamaha autom.

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    a parer mio già che c'era mamma yamaha...poteva aggiornare anche il motore...magari portarlo a 600cc,d'altronde il mercato dei maxi scooter richiede sempre più cilindrate da moto...vedi burgman,silver wing,gilera,ecc....

quando avevo il tmax andavo in giro con amici che avevano rispettivamente nexus,silver wing...responso:
    tmax=voto 8,xò sui curvoni da 130 kh/h...era meglio chiudere il gas....ondeggiava molto.
    nexus= voto 6.5,cmq mi andava via in velocità...ma il monocilindro...
    silver=voto 7,consumava molto ed andava molto...fin troppo x una ciclistica da scooter
    cmq son passato dal tmax (del 2003era a carburatori )alla speed anche x i consumi...con il pieno del tmax ci facevo al max 180 km,andatura soft...avevo medie l/km anche di 12--13 km a litro...e 10 km/l se nn meno se andavo in autostrada sopra i 140 km/l

ps:poi lo feci nero....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Tommy-1050; 13/12/2007 alle 10:00

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    il GP800 pesa 50 kg in più del TMax e perde tutti i Cv che ha in più... oltre al fatto che per assurdo diventa poco maneggevole in città
    Molto meglio il Tmax secondo me... come hanno detto anche in Yamaha il TMax è al limite di peso/potenza motore bicilindrico oltre al quale conviene andare su una moto automatica come la Aprilia Mana o alla futura naked Yamaha autom.
    SCOOTER??? MOTO AUTOMATICHE???? MA CHE SIETE IMPAZZITI??? Ho capito, siete tipi da tom tom sulla moto.... ABS e bauletto posteriore.... Casco modulare ed interfono bluetooth per il cellulare.... VERI BIKER... COMPLIMENTI....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    SCOOTER??? MOTO AUTOMATICHE???? MA CHE SIETE IMPAZZITI??? Ho capito, siete tipi da tom tom sulla moto.... ABS e bauletto posteriore.... Casco modulare ed interfono bluetooth per il cellulare.... VERI BIKER... COMPLIMENTI....
    Quoto!
    gli scooter , anzi.... "scuter"

Me ne sono bastati 4....nella mia carriera....
    E dopo il 400 (majesty) mi son detto... ma che stamo a fà! Se devo passà ar'Tmaxe..... famose 'na moto vera!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima