ma era un t-max o un v-max ?![]()
ma era un t-max o un v-max ?![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
non cambiare le carte in tavola io non ho mai detto di essere un pilota, ne ho ancora un bel po' di strada da fare, e sicuramente jap e tiger vanno più di me...
ok io posso capire che se hai un t-max davanti che in curva gratta di tutto fai fatica a superarlo, e magari neanche ci riesci, ma farsi sverniciare mi sembra eccessivo è questo che non riesco a capire.. con una tale differenza di cavalleria se perdi in entrata e xcorrenza curva xchè chi guida il t-max è più bravo di te, in uscita se apri il gas lo recuperi x forza, quindi x quanto uno non sia un campione, e io non sono certo un campione, difficilmente resta indietro
Ultima modifica di bastard inside; 10/12/2007 alle 17:44
c'era anche altra gente del forum con noi, sentite loro.
e chiedete il mio stato da pilota a votalele o wlecurve.
x il resto credete qllo che volete, molto probabilmente noi abbiamo incontrato un professionista (aveva giacca e protezioni, x cui nn era li x una gita) ed il tmax nn va così forte.
il nostro, speriamo, sarà stato un caso.
passo e chiudo.
sicuramente il tipo da quello che dici ci sapeva fare, t-max elaborato ecc, in ogni caso posso capire che vi abbia distanziato ma doveva essere una strada in discesa dove conta molto la fluidità di guida e l'agilità del mezzo più che i cv, ma se eravate in salita i 100 e passa cv della speed bisogna farli valere
eravamo in discesa, certo, credo che in salita le cose sarebbero cambiate drasticamente.
in discesa conta molto di + avere poca testa ed un buon manico.
se lo dovessi rincontrare in salita vi farò sapere.
certo è che nn rischierò mai la vita x sorpassare un tale matto.![]()
ah beh allora ok ci può stare, probabilmenti mi sarei fatto sverniciare anch'io, in discesa come apri un po' il gas devi già mollare avere tanti cv non serve, anzi direi che è pure peggio
in discesa conta molto fare le curve veloci, quindi più hai un mezzo agile e leggero e più sei avvantaggiato