Visualizzazione Stampabile
-
Io ne ho 70 di km... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
poz
Io ne ho 70 di km... :biggrin3:
Tu ne avrai 70 di km...... però hai il casco ARAI, perciò dammi una dritta in questo post...
http://www.forumtriumphchepassione.c...schi-arai.html
-
giova ma hai notato differenze nel affondo o nel rilascio rispetto al vecchio? :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
giova ma hai notato differenze nel affondo o nel rilascio rispetto al vecchio? :rolleyes:
Ma cosa vuoi che possa notare...per come l'ho visto andare domenica, il suo mono vecchio funzionava benissimo
-
Citazione:
F@bio
L'ho ritirata stasera, con la pioggerellina.....e l'ho portata subito a nanna in garage.... ti saprò dire; ma il mio mono originale non mi sembrava difettoso; poi il problema pare si sarebbe manifestato con il passare del tempo....
Citazione:
franco'56
Ma cosa vuoi che possa notare...per come l'ho visto andare domenica, il suo mono vecchio funzionava benissimo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche il tuo, però, pare non andasse male!
-
Magari avessi questo casco...:cry: E' una setrie limitta che vendono solo nell'isola di man e lo hanno fatto per il centenario del TT.. :w00t: E a me piace mooooolto il TT!!!
Cosa da non sottovalutare costa una follia...
-
Citazione:
poz
Magari avessi questo casco...:cry: E' una setrie limitta che vendono solo nell'isola di man e lo hanno fatto per il centenario del TT.. :w00t: E a me piace mooooolto il TT!!!
Cosa da non sottovalutare costa una follia...
Immagino.... poi se è dedicato al TT, magari è pure rinforzato! :biggrin3::biggrin3:
-
Non ho ancora controllato ma mi è stato sostituito il mese scorso perchè il mio era scoppiato.......non è che magari sia questo il reale problema..?? la possibilità che scoppi a causa di un difetto, trovo strano che sostituiscano un mono perchè troppo morbido..
-
Citazione:
luxor79
Non ho ancora controllato ma mi è stato sostituito il mese scorso perchè il mio era scoppiato.......non è che magari sia questo il reale problema..?? la possibilità che scoppi a causa di un difetto, trovo strano che sostituiscano un mono perchè troppo morbido..
Ma infatti il difetto credo proprio quello che segnali tu! Che perdesse olio
-
Citazione:
luxor79
Infatti ho questo sospetto anch'io.
Dal mio conce la prima demo era arrivata a fine luglio con il mono scoppiato,quindi non essendo l'unica penso venga sostituito per questo motivo.