Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Che occhi ragazzi !!!!!!
EHI BASTAMOTO....CI HANNO LASCIATI DA SOLI:cry::cry::cry::cry:
su quale topic ce ne andiamo?????
-
Citazione:
giulianaspeed
EHI BASTAMOTO....CI HANNO LASCIATI DA SOLI:cry::cry::cry::cry:
su quale topic ce ne andiamo?????
su questo ' cosi carina la sommellier :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
su questo ' cosi carina la sommellier :biggrin3:
ora ricordo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no quale sommelier!!!!! i vini io li vendo: nero d'avola....mmmmmmmmmmmm che buono!!! ma non il mio preferito...oltretutto io vado avanti con altri alcoolici.....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ora ricordo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no quale sommelier!!!!! i vini io li vendo: nero d'avola....mmmmmmmmmmmm che buono!!! ma non il mio preferito...oltretutto io vado avanti con altri alcoolici.....:wink_::wink_::wink_:
Si , prodotti enogastronomici avevo letto.
Vino preferito ? Quali altri?
-
Citazione:
bastamoto
Si , prodotti enogastronomici avevo letto.
Vino preferito ? Quali altri?
ok...interessante argomento.....anche se devo dire che grazie a voi mi sto' un po' allontanando da quella che fino a questo momento aveva rappresentato l'unica mia passione......cioe'......ora mi spiego: dopo l'incidente che mi ha tenuta sulle stampelle per 4 anni mi sono un po' rifugiata nell'alcool(ma non prendetemi per alcoolizzata)....del tipo che ogni sera le mie uscite per non essere troppo noiose e piene di pensieri negativi si facevano risollevare da quell'allegria che solo l'alcool in certi casi ti sa dare........poi supero la crisi della DEPRESSIONE.....ma il vizietto serale e notturno dell'alcool mi rimane perche' senza piu' possibilita di fare sport e ferquentare ambienti sani che erano per me quelli sportivi,continuo invece a frequentare quelli squallidi ,inutili e superficiali dei locali notturni.....fino a quando un giorno un turista per caso non vede la mia foto fuori e mi dice:"di chi è questa moto qui' fuori che è come quella che aveva prima Marco Manila.... e io rispondo: " e chi minch.. è?(scusi Boss)"....e da li' comincia il tutto...presentazione al forum,bar ,etnaday....e niente piu' uscite seraaali............... scusa il poema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok...interessante argomento.....anche se devo dire che grazie a voi mi sto' un po' allontanando da quella che fino a questo momento aveva rappresentato l'unica mia passione......cioe'......ora mi spiego: dopo l'incidente che mi ha tenuta sulle stampelle per 4 anni mi sono un po' rifugiata nell'alcool(ma non prendetemi per alcoolizzata)....del tipo che ogni sera le mie uscite per non essere troppo noiose e piene di pensieri negativi si facevano risollevare da quell'allegria che solo l'alcool in certi casi ti sa dare........poi supero la crisi della DEPRESSIONE.....ma il vizietto serale e notturno dell'alcool mi rimane perche' senza piu' possibilita di fare sport e ferquentare ambienti sani che erano per me quelli sportivi,continuo invece a frequentare quelli squallidi ,inutili e superficiali dei locali notturni.....fino a quando un giorno un turista per caso non vede la mia foto fuori e mi dice:"di chi è questa moto qui' fuori che è come quella che aveva prima Marco Manila.... e io rispondo: " e chi minch.. è?(scusi Boss)"....e da li' comincia il tutto...presentazione al forum,bar ,etnaday....e niente piu' uscite seraaali............... scusa il poema:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'importante e' non eccedere , devo dire che questo forum e' un buon deterrente e sono felice per te .
Non bisogna bere quando si va in moto!!!!!!!!Questo vale soprattutto pe me.
-
Citazione:
bastamoto
L'importante e' non eccedere , devo dire che questo forum e' un buon deterrente e sono felice per te .
Non bisogna bere quando si va in moto!!!!!!!!Questo vale soprattutto pe me.
pero' questa te la devo dire:le mie uniche alzate con la moto me le sono fatta proprio dopo aver bevuto!!!!!:wink_:
-
Azzo ragazzi mi assento per un paio d'ore e mi ritrovo 20 pagine in più di blateraggio senza senso....:mad:
e nessuno di voi che ha notato gli splendidi occhi di Giuliana!!!!
Ma che cosa guardavate nelle foto?
:nonono::nonono::nonono:
Comunque:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
se no vi faccio
BANNAREEEEE!!!!!!
-
io me le perdo sempre ste risse multimediale uffi :cry:
-
Citazione:
votalele
Azzo ragazzi mi assento per un paio d'ore e mi ritrovo 20 pagine in più di blateraggio senza senso....:mad:
e nessuno di voi che ha notato gli splendidi occhi di Giuliana!!!!
Ma che cosa guardavate nelle foto?
:nonono::nonono::nonono:
Comunque:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
se no vi faccio
BANNAREEEEE!!!!!!
ma certo che mi hanno fatto tanti complimenti sugli occhi!!!!!....o no?????:blink::blink::blink::blink:...voglio pensare positivo:wink_::wink_: