ok...interessante argomento.....anche se devo dire che grazie a voi mi sto' un po' allontanando da quella che fino a questo momento aveva rappresentato l'unica mia passione......cioe'......ora mi spiego: dopo l'incidente che mi ha tenuta sulle stampelle per 4 anni mi sono un po' rifugiata nell'alcool(ma non prendetemi per alcoolizzata)....del tipo che ogni sera le mie uscite per non essere troppo noiose e piene di pensieri negativi si facevano risollevare da quell'allegria che solo l'alcool in certi casi ti sa dare........poi supero la crisi della DEPRESSIONE.....ma il vizietto serale e notturno dell'alcool mi rimane perche' senza piu' possibilita di fare sport e ferquentare ambienti sani che erano per me quelli sportivi,continuo invece a frequentare quelli squallidi ,inutili e superficiali dei locali notturni.....fino a quando un giorno un turista per caso non vede la mia foto fuori e mi dice:"di chi è questa moto qui' fuori che è come quella che aveva prima Marco Manila.... e io rispondo: " e chi minch.. è?(scusi Boss)"....e da li' comincia il tutto...presentazione al forum,bar ,etnaday....e niente piu' uscite seraaali............... scusa il poema![]()
Azzo ragazzi mi assento per un paio d'ore e mi ritrovo 20 pagine in più di blateraggio senza senso....
e nessuno di voi che ha notato gli splendidi occhi di Giuliana!!!!
Ma che cosa guardavate nelle foto?
Comunque:
se no vi faccio
BANNAREEEEE!!!!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io me le perdo sempre ste risse multimediale uffi![]()