Ultima modifica di votalele; 23/04/2008 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
a mio parere se qualcuno è stato bannato sicuramente significa che non si è limitato a esporre le proprie idee in maniera educata e nel rispetto degli altri .... certamente è andato oltre .... questo nel forum come nella vita "reale" come la chiami tu, io non trovo differenza tra il forum e la vita reale ....![]()
chiarisco : avevo letto, tempo addietro, che su precisa richiesta da parte di molti (tutti, in effetti) di pubblicare tue foto, celandosi dietro il fine di smascherare un eventuale troll (come vengono catalogate nei primissimi tempi quasi tutte le ragazze che si affacciano ignare a questo forum), in realtà per saggiarne le qualità che a (quasi) tutti interesserebbe saggiare, ne era scaturito un netto rifiuto dando adito alle piu' ovvie supposizioni.
Noto invece con piacere che le suddette supposizioni erano assolutamente infondate.
Grazie per i complimenti, troppo buona
tre passi avanti uno indietro per umiltà
tu mi stai sul c...o insieme alla tua morosa!!!!!
proprio nn vi sopporto: malandrino, scostumato, matamoro e scimunito!
ti bastano?
bella!!!!!!!!
io dubito xò che molti ingrandendo la foto lo abbiano fatto x guardare qlla...
credo nn si stia discutendo sul fatto che uno venga bannato xchè espone qllo che pensa, ma nella maniera in cui lo espone.
ricordandosi sempre che nn siamo a casa nostra, ma a casa di una persona che ci mette a disposizione qsto mezzo (ovviamente guadagnandoci) x poterci parlare, scambiare opinioni, passare qlche momento in compagnia ed organizzare giri.
se poi uno nn riesce a stare nel gruppo xchè fatica ad attenersi a delle semplici regole comportamentali, credo che abbia ragione il filo a dire che se ne può anche andare.
io concordo in pieno.