Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Giuliana ma hai gli occhi azzurri?
si.si...... la dominazione normanna ha lasciato anche questo di bello in sicilia:biggrin3:
-
ed io che ho gli occhi marroni????ho un'anima di merda?..:(
-
Citazione:
giulianaspeed
si.si...... la dominazione normana ha lasciato anche queto di bello in sicilia:biggrin3:
Sei tu quella della foto???
-
Citazione:
TB Herbie 53
Idemmm :wacko:
-
Citazione:
marcotech
Giuliana se fossi vicina a casa mia ti inviterei sicuramente a cena !!!
Hai due occhi stupendi
Marco
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub::wub: complimenti sempre ben accetto:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
japkiller
Giuliana ha gli occhi che sorridono,segno di una grande serenità interiore, ed ha le guancette rosse... una biancaneve dei nostri tempi.....:wub::wub:
quello è l'alcool:w00t::w00t::w00t::w00t: quel giorno festeggiavo il mio 32 esimo compleanno...... quando bevo divento cosi':wink_::biggrin3:
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
winter1969
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
non c'è da ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
winter1969
Sei tu quella della foto???
si si....ma dove sei stato tutti questi mesi quando postavo le mie foto.....non guardavi il mio viso,vero???????:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
quello è l'alcool:w00t::w00t::w00t::w00t: quel giorno festeggiavo il mio 32 esimo compleanno...... quando bevo divento cosi':wink_::biggrin3:
:risate2: