Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Giuliana ma hai gli occhi azzurri? si.si...... la dominazione normanna ha lasciato anche questo di bello in sicilia
Ultima modifica di giulianaspeed; 31/08/2008 alle 17:36
ed io che ho gli occhi marroni????ho un'anima di merda?..
Originariamente Scritto da giulianaspeed si.si...... la dominazione normana ha lasciato anche queto di bello in sicilia Sei tu quella della foto???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed io che ho gli occhi marroni????ho un'anima di merda?.. Idemmm
Originariamente Scritto da marcotech Giuliana se fossi vicina a casa mia ti inviterei sicuramente a cena !!! Hai due occhi stupendi Marco grazieeeeeeeeeeeeeeeeee complimenti sempre ben accetto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed io che ho gli occhi marroni????ho un'anima di merda?..
Originariamente Scritto da japkiller Giuliana ha gli occhi che sorridono,segno di una grande serenità interiore, ed ha le guancette rosse... una biancaneve dei nostri tempi..... quello è l'alcool quel giorno festeggiavo il mio 32 esimo compleanno...... quando bevo divento cosi'
Originariamente Scritto da winter1969 non c'è da ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da winter1969 Sei tu quella della foto??? si si....ma dove sei stato tutti questi mesi quando postavo le mie foto.....non guardavi il mio viso,vero???????
Originariamente Scritto da giulianaspeed quello è l'alcool quel giorno festeggiavo il mio 32 esimo compleanno...... quando bevo divento cosi'
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Regole del Forum