Visualizzazione Stampabile
-
più che cattive abitudini sono infrazioni alla legge.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
veramente io stavo rispondendo a Luigi
Anch'io ho parlato dei 200 km/h in a1, ecco perchè ti rispondo
Citazione:
D74
più che cattive abitudini sono infrazioni alla legge.....
E chi è pronto a smentire che ovunque si infrange la legge
Forse sono diversi i modi di corregere le cose, ma ovunque, in svariati modi, ci sono persone che sfuggono alla legge.
-
Citazione:
BonnieTerzo
Anch'io ho parlato dei 200 km/h in a1, ecco perchè ti rispondo
E chi è pronto a smentire che ovunque si infrange la legge
Forse sono diversi i modi di corregere le cose, ma ovunque, in svariati modi, ci sono persone che sfuggono alla legge.
Quando i polentoni all'inizio del post si sono lamentati ad esempio che certe infrazioni al sud non vengono sanzionate come al Nord , la nostra amica Giuliana ha scritto:
"da noi i vigili sono impegnati con le auto parcheggiate in terza fila , devono risolvere questi problemi"
-
Citazione:
bastamoto
.Dimenticavo : quando Giorgiorox ha raccontato dei 3 imbecilli che sono passati davanti al vigile senza casco impennati , intendeva sicuramente che il vigile la' non sanziona certi atteggiamenti.
La tua risposta : " al Nord c'era gente in autostrada a 180 all'ora " ; e' la stessa cosa ?
ma la cosa che più urta è devere la strafottenza di questi personaggi che a bella posta si mettono a sfidare il vigile, il quale da parte sua non muove un dito....
questo costituisce un bel quadretto esplicativo...
si ha la sensazione di essere in un altro pianeta... ci vorrebbe la secessione.... forse sarebbe l'unica molla per darvi una scossa, altrimenti sprofondereste nel baratro dell'anarchia più totale...
MA SCUSATE.... SE STATE TANTO BENE AL SUD E CI DATE QUESTO QUADRO IDILLIACO DELLA VOSTRA TERRA.... MENTRE AL NORD CI STANNO SOLO PERSONAGGI SQUALLIDI E RISPETTOSI DELLE REGOLE... COME MAI VENITE TUTTI SU? (tra l'altro il clima vi dovrebbe indurre a scappare a gambe levate....)
non capisco....:unsure::cipenso::cipenso::cipenso::huh2::huh2::huh2:
-
Citazione:
bastamoto
Quando i polentoni all'inizio del post si sono lamentati ad esempio che certe infrazioni al sud non vengono sanzionate come al Nord , la nostra amica Giuliana ha scritto:
"da noi i vigili sono impegnati con le auto parcheggiate in terza fila , devono risolvere questi problemi"
Anch'io ho un parente che fa il vigile e mi racconta spesso, lo vedo solo a Natale, che lavorano come i matti perchè sono pochi
-
Citazione:
D74
ma zio can! il discorso s'è spostato tutto sui problemi del sud.....il mio sfogo non era tanto perchè è avvenuto a Palermo piuttosto che a Milano o Genova o Firenze, quanto sull'assurdità della gente!
che piange se stessa, quando la responsabilità di quel che è successo è delle famiglie stesse e dei 2 ragazzi.
c'è poco da giustificare o girarci intorno!
Vedere lo sfascio dei cassonetti, macchine incendiate con la scusa vogliamo la verità!
che verità vogliono??? Tutte scuse per nascondersi.
a dalli co' 'ste giustificazioni, ma quali giustificazioni ???? E poi scusa eh, ma di cosa ti meravigli che il discorso si sia spostato su questi binari , avevi dubbi ?
E ancora....se volessimo attenerci al solo episodio di cronaca , cosa vuoi commentare ? Cosa c'è da commentare ? Siamo tutti d'accordo sulla assurdità del fatto e punto
Citazione:
bastamoto
.[B][COLOR="Red"]Dimenticavo : quando Giorgiorox ha raccontato dei 3 imbecilli che sono passati davanti al vigile senza casco impennati , intendeva sicuramente che il vigile la' non sanziona certi atteggiamenti.
La tua risposta : " al Nord c'era gente in autostrada a 180 all'ora " ; e' la stessa cosa ?
.
madonnina benedetta che fatica !!!! Ripeto per l'ennesima volta : cancella i 180 !!! Cancella !!! Era per rispondere a Giorgio che aveva sottolineato il fatto che questi qui impennano in maglietta e pantaloncini davanti al vigile. Bene, io ho visto un sacco di ragazzini correre come matti in autostrada su supersportive in maglietta e pantaloncini e mi sembra un atteggiamento uguale uguale
Citazione:
bastamoto
.
Io non ho mai detto quanto sopra caro Luigi
.
infatti parlavo di Giorgio
Citazione:
bastamoto
.
A me non sembra di cattivo gusto ne tantomeno offensiva , come ho gia scritto IO rispondo a Giuliana per quello che scrive , non per quello che e' , accettando ma non condividendo il suo pensiero.
.
'azzo, in pratica le hai detto che si puo' permettere di dire quello che vuole tanto nessuno la contraddice perchè tanto è solo una donna
Citazione:
bastamoto
.
Pazienza vorra' dire che sono stupido.
.
non capire non significa necessariamente essere stupido, puo' significare anche leggere con pregiudizio senza avere la voglia reale di andare a fondo delle cose
Citazione:
giorgiorox
... ci vorrebbe la secessione.... forse sarebbe l'unica molla per darvi una scossa, altrimenti sprofondereste nel baratro dell'anarchia più totale...
...la secessione...magari.....una bella repubblica padana e vedi come dopo un paio d'anni la lega sparirebbe e si voterebbe all'unanimità la riannessione al regno italico
-
Citazione:
giorgiorox
ma la cosa che più urta è devere la strafottenza di questi personaggi che a bella posta si mettono a sfidare il vigile, il quale da parte sua non muove un dito....
si ha la sensazione di essere in un altro pianeta... ci vorrebbe la secessione.... forse sarebbe l'unica molla per darvi una scossa, altrimenti sprofondereste nel baratro dell'anarchia più totale...
MA SCUSATE.... SE STATE TANTO BENE AL SUD E CI DATE QUESTO QUADRO IDILLIACO DELLA VOSTRA TERRA.... MENTRE AL NORD CI STANNO SOLO PERSONAGGI SQUALLIDI E RISPETTOSI DELLE REGOLE... COME MAI VENITE TUTTI SU? (tra l'altro il clima vi dovrebbe indurre a scappare a gambe levate....)
l'italia è tutta bella da vedere ed io non posso morire senza averla visitata tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
oltre che avevo troppa voglia di conoscere i tanti i voi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Mi aspettavo comprensione e rilfessioni da te non drastiche soluzioni populiste. La secessione???
Ma che dici Giorgio?
E' dagli anni 50 che la mafia ha attecchito ovunque partendo da Corleone e finendo in Russia ai giorni nostri, facciamo una secessione globale????
Dai
E poi la gente che lascia il sud lo lascia per svariati motivi, io ci tornerei domani, l'ufficio che presiedo ha sede a Modena, l'azienda ha sede a Palermo, luogo e città che non cambierei con nessuna altra al mondo (forse parigi, roma, ny, londra, di certo non modena).
Poi ci sono quelli che si lamentano, ma io non ne faccio parte
-
Citazione:
bastamoto
si...e che di certo non fanno caso ad uno scarico non omologato o ad una targa non idonea .....tra l'altro esagerazioni del codice della strada che stanno sulle palle anche a voi(io ho il portatarga e lo scarico originali).....e che non rappresentano delinquenza....a mio parere!!!!!!!...
-
Citazione:
Luigi
a dalli co' 'ste giustificazioni, ma quali giustificazioni ???? E poi scusa eh, ma di cosa ti meravigli che il discorso si sia spostato su questi binari , avevi dubbi ?
E ancora....se volessimo attenerci al solo episodio di cronaca , cosa vuoi commentare ? Cosa c'è da commentare ? Siamo tutti d'accordo sulla assurdità del fatto e punto
madonnina benedetta che fatica !!!! Ripeto per l'ennesima volta : cancella i 180 !!! Cancella !!! Era per rispondere a Giorgio che aveva sottolineato il fatto che questi qui impennano in maglietta e pantaloncini davanti al vigile. Bene, io ho visto un sacco di ragazzini correre come matti in autostrada su supersportive in maglietta e pantaloncini e mi sembra un atteggiamento uguale uguale
se per te e' uguale , mi meraviglio che il codice della strada abbia cosi' tanti articoli:
180 in autostrada non visti dalle forze dell'ordine = senza casco , impennati , davanti ad un vigile
infatti parlavo di Giorgio
'azzo, in pratica le hai detto che si puo' permettere di dire quello che vuole tanto nessuno la contraddice perchè tanto è solo una donna
no , ho detto che pochi la contraddicono in quanto e' una bella gnocca , ovvero , certe cose dette da un'uomo avrebbero avuto reazioni diverse da parte del caro pubblico
non capire non significa necessariamente essere stupido, puo' significare anche leggere con pregiudizio senza avere la voglia reale di andare a fondo delle cose
tu , sopra hai letto e interpretato con pregiudizio
...la secessione...magari.....una bella repubblica padana e vedi come dopo un paio d'anni la lega sparirebbe e si voterebbe all'unanimità la riannessione al regno italico
forse , ma peggio di cosi' non puo' andare , quindi ri-ri-ripeto tentar non nuoce
.
Citazione:
giulianaspeed
si...e che di certo non fanno caso ad uno scarico non omologato o ad una targa non idonea .....tra l'altro esagerazioni del codice della strada che stanno sulle palle anche a voi(io ho il portatarga e lo scarico originali).....e che non rappresentano delinquenza....a mio parere!!!!!!!...
io al tuo scarico originale darei la multa perche' e' brutto :biggrin3: