più che cattive abitudini sono infrazioni alla legge.....
più che cattive abitudini sono infrazioni alla legge.....
Anch'io ho parlato dei 200 km/h in a1, ecco perchè ti rispondo
E chi è pronto a smentire che ovunque si infrange la legge
Forse sono diversi i modi di corregere le cose, ma ovunque, in svariati modi, ci sono persone che sfuggono alla legge.
Ultima modifica di BonnieTerzo; 08/10/2008 alle 15:21 Motivo: UnionePost automatica
Quando i polentoni all'inizio del post si sono lamentati ad esempio che certe infrazioni al sud non vengono sanzionate come al Nord , la nostra amica Giuliana ha scritto:
"da noi i vigili sono impegnati con le auto parcheggiate in terza fila , devono risolvere questi problemi"
Della81
R.A.T. FUSINA
ma la cosa che più urta è devere la strafottenza di questi personaggi che a bella posta si mettono a sfidare il vigile, il quale da parte sua non muove un dito....
questo costituisce un bel quadretto esplicativo...
si ha la sensazione di essere in un altro pianeta... ci vorrebbe la secessione.... forse sarebbe l'unica molla per darvi una scossa, altrimenti sprofondereste nel baratro dell'anarchia più totale...
MA SCUSATE.... SE STATE TANTO BENE AL SUD E CI DATE QUESTO QUADRO IDILLIACO DELLA VOSTRA TERRA.... MENTRE AL NORD CI STANNO SOLO PERSONAGGI SQUALLIDI E RISPETTOSI DELLE REGOLE... COME MAI VENITE TUTTI SU? (tra l'altro il clima vi dovrebbe indurre a scappare a gambe levate....)
non capisco....![]()
Ultima modifica di giorgiorox; 08/10/2008 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
a dalli co' 'ste giustificazioni, ma quali giustificazioni ???? E poi scusa eh, ma di cosa ti meravigli che il discorso si sia spostato su questi binari , avevi dubbi ?
E ancora....se volessimo attenerci al solo episodio di cronaca , cosa vuoi commentare ? Cosa c'è da commentare ? Siamo tutti d'accordo sulla assurdità del fatto e punto
madonnina benedetta che fatica !!!! Ripeto per l'ennesima volta : cancella i 180 !!! Cancella !!! Era per rispondere a Giorgio che aveva sottolineato il fatto che questi qui impennano in maglietta e pantaloncini davanti al vigile. Bene, io ho visto un sacco di ragazzini correre come matti in autostrada su supersportive in maglietta e pantaloncini e mi sembra un atteggiamento uguale uguale
infatti parlavo di Giorgio
'azzo, in pratica le hai detto che si puo' permettere di dire quello che vuole tanto nessuno la contraddice perchè tanto è solo una donna
non capire non significa necessariamente essere stupido, puo' significare anche leggere con pregiudizio senza avere la voglia reale di andare a fondo delle cose
...la secessione...magari.....una bella repubblica padana e vedi come dopo un paio d'anni la lega sparirebbe e si voterebbe all'unanimità la riannessione al regno italico
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Mi aspettavo comprensione e rilfessioni da te non drastiche soluzioni populiste. La secessione???
Ma che dici Giorgio?
E' dagli anni 50 che la mafia ha attecchito ovunque partendo da Corleone e finendo in Russia ai giorni nostri, facciamo una secessione globale????
Dai
E poi la gente che lascia il sud lo lascia per svariati motivi, io ci tornerei domani, l'ufficio che presiedo ha sede a Modena, l'azienda ha sede a Palermo, luogo e città che non cambierei con nessuna altra al mondo (forse parigi, roma, ny, londra, di certo non modena).
Poi ci sono quelli che si lamentano, ma io non ne faccio parte
Ultima modifica di BonnieTerzo; 08/10/2008 alle 15:53
si...e che di certo non fanno caso ad uno scarico non omologato o ad una targa non idonea .....tra l'altro esagerazioni del codice della strada che stanno sulle palle anche a voi(io ho il portatarga e lo scarico originali).....e che non rappresentano delinquenza....a mio parere!!!!!!!...