sabato purtroppo lavorerò... mi spiace molto, sarei venuto molto volentieri... continuerò a seguire i vostri aggiornamenti!
Visualizzazione Stampabile
sabato purtroppo lavorerò... mi spiace molto, sarei venuto molto volentieri... continuerò a seguire i vostri aggiornamenti!
ragazzi siete caldi???
il gran giorno è moolto vicino...:w00t:
confermo, verrò su anch'io.
a domani!
Un saluto a tutti quelli che ci saranno, con la raccomandazione di fare un mucchio di foto e di sbirciare sotto qualsiasi telo, straccio, fazzoletto della Classic Farm e un grosso abbraccio a Fabrizio e tutta la sua compagine motoristica ;)
Ce l'abbiamo fatta: oggi alle 12.45 (quindi con qualche ora di anticipo sulla già abbastanza folle scadenza di due settimane) la Triumph Bonneville Scrambler è uscita dall'officina e ha iniziato a brillare sotto il sole, che nel frattempo aveva fatto capolino da dietro alle nuvole.
Nel frattempo anche il caos apparentemente irrimediabile dello show-room ha trovato la sua sistemazione e anche le moto sono state posizionate (dopo milleuno spostamenti) nel modo migliore.
Adesso ci aspetta una bella dormita. il cielo è stellato e si preannuncia una bella giornata.
Praticamente tutti i proprietari di special che avevano promesso di venire per l'occasione hanno confermato.:wub:
Alcuni amici sono già arrivati e il solito Masetti ha sbirciato sotto il telo che nasconde la McDeeb.:ph34r:
Ci vediamo domani.
Buona notte.
Fabrizio
adesso posso andare buona notte a tutti
mi dispiace MOLTO non riuscire a venire, oggi. Ma verrò più avanti, quando le mie tante cosette, meno piacevoli e interessanti, lo consentiranno. In ogni caso, non fatico a pensare di potervi fare, ancora al buio, tanti complimenti !
postateci le fotooooooooooooooooooooooo
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO....anche piccola, sfuocata o sgranata ma non teneteci sulle spine...